Posts written by pinde

  1. .
    Ieri in realtà ero al tavolo solo con la mia compagna e con una sua amica. Commenti non ne ho sentiti da parte di nessuno.
    Ma anche se qualcuno avesse commenti da fare, secondo te si farebbe sentire?
    Probabilmente no.
    E comunque chissenefrega. 😜
    Anzi, se la prossima settimana usciamo fuori città vorrei per la prima volta provare a mettere qualcosa di più scuro, tipo daino o nero...
    Mi aspetto un "in bocca al lupo" dal forum: su colori diversi dal carne non ho ancora "osato"...
    Infine: Calzedonia ha prodotti e prodotti, come detto gli 8den sono assolutamente da sconsigliare, durano pochissimo. Questi che indosso invece sono una favola, sono morbidissimi e li ho indossari già un sacco di volte.
    Ahimè però costano una fucilata, mi pare 14,90€. Non so nemmeno se siano ancora in produzione, li ho da un paio di anni. Sono i Totally invisible (alla faccia dlel'invisibile direi, eppure sic!) 20 den.IMG-20230612-WA0035
  2. .
    Perfettamente d'accordo, gli 8 dell'altro giorno mi sono durati esattamente due uscite, soldi buttati.
    Èper questo che ieri sera, complice l'aria frizzantina post temporale, per uscire in pizzeria ho messo dei 20den Calzedonia. Ma va' detto che questo modello si vedeva abbastanza, che dite... 🤣

    Screenshot_20230613_214531Screenshot_20230613_214509
  3. .
    Sursum corda, dai!
    Mi piace questa foto perchè si vede la trama delle calze.
    Lo so, è deludente. Ma ne farò delle altre.
    cjnZhFy
  4. .
    Ciao a tutti, in realtà io non sono sparito, sono ancora vivo e vegeto.
    Purtroppo non ho notifiche attivate, per cui non mi arrivano messaggi dal sito con nuovi post, ma solo quando rispondo a qualche thread.

    E' davvero dannatamente curioso (premonizione?), oggi sono uscito dal lavoro prima e cazzeggiando mi sono imbattuto in questo scambio di battute, freschissimo.

    Beh non solo sono vivo e vegeto, ma non ho mai smesso di indossare i nostri beneamati, anzi lo faccio più di 10/15 anni fa, infatti mi sono "disboscato" recentemente per l'estate ed esco abitualmente in calzoncini e collant: in questo caso prediligo esclusivamente 8 o 20 denari nelle sfumature color carne.
    E mi importa sega di cosa potrebbe dire la gente: ci sono uscito anche con i colleghi. E fortunatamenta non ho una compagna "bacchettona", anzi, qualche volta me lo compra lei.

    Dai, visto che oggi sono preso bene, dopo avre finito questo post pubblico una mini-foto nell'altra sezione di come erano le mie gambe ieri.

    I motivi per cui non frequento il forum abitualmente sono diversi.
    Il primo è poiché, lo hai sottolineato proprio tu NonSoloCollant , sono passati 17 anni dalla nascita di questo forum ma molti, molti di più da quando è nato il primo sito "nonsolocollant", eppure in questi lunghi anni non ho visto aperture da parte della società al collant maschile.
    E questo, va detto, mi scoraggia un po'. Anzi, molto.

    Il secondo motivo è poiché va bene chiacchierare e fa piacere, ma mi avrebbe anche fatto piacere organizzare qualche bevicchio: quando questoviene proposto, la maggiore si sfila.
    E giuro che non ho mai mangiato nessuno: ho conosciuto di persona Handy, con il quale però mi sono perso di vista (persona molto particolare, che non so perché abbia mollato).
    Sono ancora in contatto e mi vedo nonostante la distanza almeno una volta all'anno con un nostro sodale di Brescia, del quale tra l'altro manco mi ricordo il nick... (dopo glielo chiedo!)
    Mi ero incontrato tempo fa con Uiluy Lly, che non credo neanche più sia iscrittA.
    Sì iscrittA perché quando l'ho incontrato per la prima volta era uomo, mentre la seconda volta era donna. Non voglio parlare di cosa mi ha raccontato del suo travaglio interiore che l'ha portata dal semplice indossare il collant al sentirsi donna poiché sono cose private, ma un po' ha fatto star male anche me.

    E poi il tempo... Ora più di prima che ho cambiato lavoro sono sempre di corsa, e diciamocelo... Piuttosto che scrivere qui, non me ne vogliata, preferisco indossare il nostro beneamato e andare a farmi un giro :-P

    Ou, io sono ancora disponibile a fare un bevicchio, ed ora che la nuova azienda mi ha dotato di vettura, sono ancora più motivato di prima a spostarmi.

    Restate sani e fatevi vivi ;-)

    Edit: il nick della persona di cui parlavo è Seventy, o Sev?
  5. .
    Ahah non so che film mi ero fatto per credere che fossi di Varese🤣. Beh non siamo molto distanti, il resto che ho detto non cambia 😜
  6. .
    Fantastico... Vorrei farmi meno problemi pure io... Tu sei del varesotto vero? Chissà mai che si riesca ad organizzare un aperitivo!
  7. .
    CITAZIONE (hosehero @ 12/10/2021, 16:47) 
    Domenica pomeriggio ero in giro per Varese ai giardini estensi, bermuda di cotone abbastanza spesso, e calze in microfibra 50 den scure, blu come i pantaloni. All'ombra si stava bene, ma sotto il sole faceva ancora caldino, sarebbe potuto bastare anche un 20 den. Invece in casa con gli stessi pantaloncini bastano ancora i 20 den.

    Devo intuire che non ti fai troppi problemi ad andare in giro con collant anche spessi e calzoncini corti ;-)
  8. .
    Dipende. Se si esce in pantaloncini, io mi butto su 20den color carne. Se da tenere coperti, anche denarature superiori e colori scuri.
    Non sono ancora "pronto" per pantalone corto e calze nere :-P
  9. .
    CITAZIONE (hosehero @ 26/9/2021, 09:10) 
    Ieri sono passato da Calzedonia nel C.C. Belforte di Varese. Ho buttato dentro la testa al volo, ho chiesto se avevano i seamless 20 denari. Purtroppo è un articolo particolare che non avevano. La commessa molto gentile e disponibile mi ha consigliato di ordinarli dal sito con ritiro in negozio, per non pagare le spese di spedizione. Non ho specificato che erano per me, perché non essendo disponibili non siamo arrivati a parlare di taglia o colore, però non ho trovato alcuna reazione strana da parte della commessa.

    Devo dire che non mi fanno impazzire i seamless 20 den, vero, sono comodissimi ma hanno un colore molto chiaro, quasi "innaturale", mi fa tanto quello che io chiamo "effetto bambolotto". Preferisco i classici 20 den della collezione permanente.

    Edited by pinde - 1/10/2021, 10:56
  10. .
    Niente male, mi ero perso il post! Va beh dai mi accontento domani mattina di andare a fare un giro alla ricerca di ricambi per la macchina... Con i soliti 8den Calzedonia ovviamente!
  11. .
    Io ho fatto un'uscita il 12/8 in pantaloncini e collant Calzedonia 8den ma in effetti anche così a Torino c'era una cappa che si crepava dal caldo... Replicherò magari proprio stasera!
  12. .
    CITAZIONE (visone69 @ 27/6/2021, 07:52) 
    CITAZIONE (pinde @ 26/6/2021, 10:43) 
    Ieri sera a cena anche i miei 8 si vedevano parecchio, e credo che un paio di persone al tavolino se ne siano accorte, ma non me ne importa.

    Complimenti a entrambi per la disinvoltura con cui indossate i collant! Io non ho ancora raggiunto il vostro grado di confidenza, anche se un velato nero è il prossimo gradino che vorrei provare a raggiungere....vedremo questo autunno. ☺️

    Anche io vorrei provare un collant nero una volta.
    Con l'8 color carne vado decisamente tranquillo, col 20 si vede un botto quindi mi faccio qualche scrupolo, col nero ancora non ho "azzardato".
    Chissà!
    A presto.
  13. .
    CITAZIONE (robymsc @ 21/6/2021, 18:40) 
    Ciao
    Sabato pomeriggio anche io sono uscito con un 8, tra l'altro un pompea con evidenti riflessi ma nessuno se ne accorto. Per contro ieri dopo il temporale sono uscito con un 20 denari nero e ho attirato lo sguardo di qualcuno ma nulla più.
    Ciao

    Ieri sera a cena anche i miei 8 si vedevano parecchio, e credo che un paio di persone al tavolino se ne siano accorte, ma non me ne importa.
  14. .
    Perfetto, lieto che funzioni!
    Ma il merito è del Dr. Hind, che però è il vero assente in questa discussione, dal momento che non mi ha risposto.
    :-(
    Io ieri portavo un 8 den con i pantaloncini e la sera a cena fuori stavo da Dio.
    Oltretutto qua nel biellese c'era anche un po' di arietta, quindi "i torni contano" (cit. dal mio vecchio capo)
    A presto.
  15. .
    CITAZIONE (robymsc @ 16/6/2021, 18:51) 
    Ciao
    Complimenti per la tenacia nel risolvere questo enigma.
    Me lo potresti inviare a questo indirizzo mail?
    [email protected]
    Grazie mille
    Ciao

    Voilà, inviato!
    Fammi sapere cosa ne pensi.
    A presto.
600 replies since 20/1/2006
.