Prima Uscita In Collant Dopo La Calura Africana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Che dire, grazie al calo delle temperature di questi giorni è un paio di mattine che vado al parco in bici a studiare, visto che lavoro di pomeriggio e la bimba è dai nonni. Ho provato a rispolverare le fide Calzedonia 8 den, ma siamo ancora al limite, al pomeriggio sicuramente fa ancora troppo caldo. Però ci voleva, ero in crisi di astinenza
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hosehero @ 29/8/2018, 23:09) 
    Ho provato a rispolverare le fide Calzedonia 8 den, ma siamo ancora al limite, al pomeriggio sicuramente fa ancora troppo caldo. Però ci voleva, ero in crisi di astinenza

    Addirittura...! :D I collant sono solo un indumento, piacevole da indossare quando le temperature lo consentono, non facciamone una dipendenza. :)
     
    .
  3. Spiritoliberotoscano
     
    .

    User deleted


    Con gli 8\10 den non si sta male in estate dai. Color bronze molto naturale con pantaloni corti o se intravvedono alla caviglia con sneackers e jeans slim
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Con le cappe di afa del nord Italia mi toglierei anche la pelle di dosso, altro che collant 😥
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    206

    Status
    Offline
    non necessariamente. Gli 8 10 den li trovo rinfrescanti con gli short anche in estate
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    Io la penso come hosehero, perché anche dalle mie parti le temperature in estate sono proibitive per i collant...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti ragazzi, dopo il caldo di questa estate, dopo tanto tempo che non mi faccio più sentire,finalmente ho ripreso a mettere collant da 20 denari
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giusy.79 @ 9/9/2018, 17:20) 
    Buongiorno a tutti ragazzi, dopo il caldo di questa estate, dopo tanto tempo che non mi faccio più sentire,finalmente ho ripreso a mettere collant da 20 denari

    Ciao Giusy.79, ben ritrovato. :)
    Ricordo a te e a tutti che volendo possiamo usare l'area "Foto" per mostrare i nostri outfit in collant.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (visone69 @ 10/9/2018, 08:07) 
    CITAZIONE (Giusy.79 @ 9/9/2018, 17:20) 
    Buongiorno a tutti ragazzi, dopo il caldo di questa estate, dopo tanto tempo che non mi faccio più sentire,finalmente ho ripreso a mettere collant da 20 denari

    Ciao Giusy.79, ben ritrovato. :)
    Ricordo a te e a tutti che volendo possiamo usare l'area "Foto" per mostrare i nostri outfit in collant.

    Dove si trova l area foto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele17 @ 4/8/2021, 17:24) 
    Dove si trova l area foto

    La trovi qui
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io ho fatto un'uscita il 12/8 in pantaloncini e collant Calzedonia 8den ma in effetti anche così a Torino c'era una cappa che si crepava dal caldo... Replicherò magari proprio stasera!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord of Nylon Empire

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Livorno

    Status
    Offline
    Io, come ho scritto nel post dedicato, ho fatto una vacanza in Francia sempre in collant (é anche vero che il clima lo agevolava, temperatura sui 20 gradi e meno), e anche in questi giorni in Italia continuo ad indossare sui 15 den color neutro/abbronzato leggermente brillante (omsa e dim le marche). Di notte poi sempre, quasi fosse un pigiama 😉
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Niente male, mi ero perso il post! Va beh dai mi accontento domani mattina di andare a fare un giro alla ricerca di ricambi per la macchina... Con i soliti 8den Calzedonia ovviamente!
     
    .
12 replies since 29/8/2018, 22:09   605 views
  Share  
.