Con l'arrivo dell'autunno ritornano le collants

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio a tutti, con l'arrivo dell'autunno ritornano le collants.

    Indossate modelli sempre 20den oppure qualcosa di piu' pesante 40den 70den 80den ecc?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dipende. Se si esce in pantaloncini, io mi butto su 20den color carne. Se da tenere coperti, anche denarature superiori e colori scuri.
    Non sono ancora "pronto" per pantalone corto e calze nere :-P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Domenica pomeriggio ero in giro per Varese ai giardini estensi, bermuda di cotone abbastanza spesso, e calze in microfibra 50 den scure, blu come i pantaloni. All'ombra si stava bene, ma sotto il sole faceva ancora caldino, sarebbe potuto bastare anche un 20 den. Invece in casa con gli stessi pantaloncini bastano ancora i 20 den.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hosehero @ 12/10/2021, 16:47) 
    Domenica pomeriggio ero in giro per Varese ai giardini estensi, bermuda di cotone abbastanza spesso, e calze in microfibra 50 den scure, blu come i pantaloni. All'ombra si stava bene, ma sotto il sole faceva ancora caldino, sarebbe potuto bastare anche un 20 den. Invece in casa con gli stessi pantaloncini bastano ancora i 20 den.

    Devo intuire che non ti fai troppi problemi ad andare in giro con collant anche spessi e calzoncini corti ;-)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Ciao per i collant non ci sono stagioni per me, li porto tutto l'anno in base alla temperatura esterna . Domenica pomeriggio passeggiata con pantaloni corti e un omsa velour 40 den nero in microfibra, con circa 14 gradi si stava perfettamente, ho attirato l'attenzione di qualcuno ma nulla più.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Fantastico... Vorrei farmi meno problemi pure io... Tu sei del varesotto vero? Chissà mai che si riesca ad organizzare un aperitivo!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Se ti riferisci a me, io sono di Alba
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ahah non so che film mi ero fatto per credere che fossi di Varese🤣. Beh non siamo molto distanti, il resto che ho detto non cambia 😜
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Di sicuro torino è più vicino di Varese 😀
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    Complimenti a robymsc e a hosehero per la loro disinvoltura raggiunta nell'indossare i collant! 😁

    Per rispondere a Tommy_84, io ho fatto un paio di uscite in pantaloncini e collant velato color carne la scorsa settimana, ma ora che le temperature si sono ulteriormente abbassate dovrei passare ad un collant più pesante che per il momento non mi sento di mettere "a vista" fuori casa.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinde @ 12/10/2021, 17:37) 
    CITAZIONE (hosehero @ 12/10/2021, 16:47) 
    Domenica pomeriggio ero in giro per Varese ai giardini estensi, bermuda di cotone abbastanza spesso, e calze in microfibra 50 den scure, blu come i pantaloni. All'ombra si stava bene, ma sotto il sole faceva ancora caldino, sarebbe potuto bastare anche un 20 den. Invece in casa con gli stessi pantaloncini bastano ancora i 20 den.

    Devo intuire che non ti fai troppi problemi ad andare in giro con collant anche spessi e calzoncini corti ;-)

    Sì, son del Varesotto ma tempo libero per aperitivi tra lavoro e famiglia ce n'è poco niente :D:
    Per il resto, non mi faccio problemi perché la vita è troppo corta per perdere tempo a farmi delle fisime e rinunciare al piacere che mi dà la cosa. Se sta bene a mia moglie e mia figlia sta bene a tutti. Se qualcuno non vuol guardarmi, che si giri dall'altra parte. Posso suggerire che i luoghi più affollati è proprio la situazione dove si dà meno nell'occhio, perché le persone sono concentrate su altro. L'unica cosa, sempre domenica eravamo dentro Unieuro, dovevo prendere un joypad per playstation. Secondo mia moglie c'erano dei ragazzi che commmentavano tra di loro il mio abbigliamento, ma io non mi sono accorto. Amen, di certo a 42 anni non mi preoccupo di 3 sbarbatelli adolescenti. Globalmente penso che sia molto peggio per le donne, girando per le vie del centro in abiti sexy (gonne,tacchi ecc...). Ho idea che tra sguardi di uomini e battutacce da maleducati ne senti a bizzeffe, altro che girare in collant.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (hosehero @ 13/10/2021, 12:51) 
    Per il resto, non mi faccio problemi perché la vita è troppo corta per perdere tempo a farmi delle fisime e rinunciare al piacere che mi dà la cosa. Se sta bene a mia moglie e mia figlia sta bene a tutti. Se qualcuno non vuol guardarmi, che si giri dall'altra parte. Posso suggerire che i luoghi più affollati è proprio la situazione dove si dà meno nell'occhio, perché le persone sono concentrate su altro.

    Sull'ultimo punto confermo, anch'io ho fatto caso che in un luogo dove ci sono poche persone è più facile essere notati, mentre dove c'è un grande affollamento come ad esempio in un centro commerciale, la gente è distratta dalle vetrine e da ciò che sta facendo, per cui si è quasi "invisibili".

    Sul tuo modo di "vivere" i collant che dire, è sicuramente quello più giusto anche perché in fin dei conti è nient'altro che un indumento.
     
    .
11 replies since 11/10/2021, 13:45   375 views
  Share  
.