Solo una foto di ieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sursum corda, dai!
    Mi piace questa foto perchè si vede la trama delle calze.
    Lo so, è deludente. Ma ne farò delle altre.
    cjnZhFy
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    Non so nella tua città, ma qua con i 27 gradi oggi pomeriggio, uscire in collant sarebbe stato da suicidio.
    I miei collant sono finiti nelle loro custodie originali, dentro un cassetto, in attesa di tempi migliori.
    Parafrasando una vecchia pubblicità.
    Il collant è un piacere, se fa caldo che piacere è

    Come ho già scritto qualche giorno fa, un 8 denari non lo acquisterei mai.
    Li ho avuto, circa 20 anni fa, ma sono durati un giorno.
    Rapporto spesa/durata non conveniente.

    Con i 20 in primavera ci vorrei uscire, e come ho già detto, vorrei mettere quelli neri con i pantaloni corti.
    Solo che mi agito quando penso che si possano vedere le caviglie velate sotto ai jeans, figuriamoci sotto ad un paio di bermuda.

    Edited by NonSoloCollant - 12/6/2023, 16:50
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Perfettamente d'accordo, gli 8 dell'altro giorno mi sono durati esattamente due uscite, soldi buttati.
    Èper questo che ieri sera, complice l'aria frizzantina post temporale, per uscire in pizzeria ho messo dei 20den Calzedonia. Ma va' detto che questo modello si vedeva abbastanza, che dite... 🤣

    Screenshot_20230613_214531Screenshot_20230613_214509
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    Caspita. Si vedono eccome.
    Come colore mi ricorda il Polvere dorata dei miei 20 den Pompea.

    Se sei uscito con moglie e amici e nessuno ha proferito commenti o risatine che dire .....
    Oltre alla moglie hai degli amici troppo avanti.

    In ogni modo, come avevo scritto nella mia recensione dei collant calzedonia, questi li trovo veramente di bassa qualità.
    Comparandoli con i pompea pagati poco più di 3 euro in sconto, la versione basic dei collant calzedonia, quelli da 4.90 per intenderci, si sono rotti in più punti.
    Piede (alluce), sotto l'elastico del corpino e una piccola smagliatura livello alto coscia.

    Fortuna che con colla Bostik messa in piccolissime dosi con uno stuzzicadenti, sono riuscito a riparare i danni, ma penso mai più calzedonia.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ieri in realtà ero al tavolo solo con la mia compagna e con una sua amica. Commenti non ne ho sentiti da parte di nessuno.
    Ma anche se qualcuno avesse commenti da fare, secondo te si farebbe sentire?
    Probabilmente no.
    E comunque chissenefrega. 😜
    Anzi, se la prossima settimana usciamo fuori città vorrei per la prima volta provare a mettere qualcosa di più scuro, tipo daino o nero...
    Mi aspetto un "in bocca al lupo" dal forum: su colori diversi dal carne non ho ancora "osato"...
    Infine: Calzedonia ha prodotti e prodotti, come detto gli 8den sono assolutamente da sconsigliare, durano pochissimo. Questi che indosso invece sono una favola, sono morbidissimi e li ho indossari già un sacco di volte.
    Ahimè però costano una fucilata, mi pare 14,90€. Non so nemmeno se siano ancora in produzione, li ho da un paio di anni. Sono i Totally invisible (alla faccia dlel'invisibile direi, eppure sic!) 20 den.IMG-20230612-WA0035
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    398

    Status
    Offline
    Quando parlavo di commenti, pensavo ai commenti delle persone presenti con te ( amici e o eventuali parenti ).
    Sicuramente l'amica di tua moglie essendo donna, avrà notato subito che portavi i collant, ma probabilmente vi conoscete già e conosce il tuo stile nel vestire.
    Finchè non consiglia a tua moglie di lasciarti per le tue stravaganze, va tutto bene :P

    Per quanto riguarda i colori, chiedi consiglio a tua moglie, perchè sinceramente il nero in questo periodo non lo vedo.
    Fa caldo e vanno i colori vivi e chiari. Le fanciulle ormai mostrano le loro gambe abbronzate con shorts o gonne rigorosamente senza calze.
    Almeno qua è così.

    I totally invisible esistono, logicamente sul sito sono in italiano e costano ben un euro in più ...
    Invisibili perchè essendo senza cuciture, anche sotto il vestito più attillato non si vedono ne le cuciture ne l'elastico in vita.

    Ricordo che nel 2002 comprai un paio di Fatal 15 della worlford. 28 euro.
    Dovevo provare i seamless.

    Indossati un giorno in casa, non mi piacquero anche perchè a vita bassa e li rimisi nella loro confezione.
    Gettati dopo più di 13 anni quando cambiai casa, perchè l'elastico in vita aveva ceduto.
     
    .
5 replies since 9/6/2023, 17:35   472 views
  Share  
.