Pizza per 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ieri sera ci siamo trovati Pinde, Velur50 e io per una pizza, tutti con i collant in vista. :woot:
    E' stata una piacevole serata tra amici ... abbiamo parlato di mille cose ...
    Io ho pure sfilato i piedi dalle scarpe (sotto la sedia) ... ma sembra che la cosa sia passata del tutto inosservata .. o se qualcuno l'ha notato non l'ha dato a vadere ... o magari non ce ne siamo semplicemente accorti.

    Quindi bilancio decisamente positivo.
    Esperienza sicuramente da rifare .. e possibilemente da allargare ad altri partecipanti.

    Ora vado in ferie, ci rileggiamo a fine mese. :B):
     
    .
  2. micro63
     
    .

    User deleted


    In che senso i collant erano "in vista" ?
     
    .
  3. velur50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micro63 @ 9/8/2006, 11:03)
    In che senso i collant erano "in vista" ?

    Nel senso che, prima della pizza io e handy siamo andati in un parco, ci siamo seduiti sulle panchine e abbiamo fatto in modo che i pantaloni si sollevassero mostrando i collant che indossavamo, sono passate parecchie persone ma nessuno ha dato l'impressione di notare i collant , e nel caso abbia notato la cosa non ha manifestato nessun tipo di emozione.
    Anche in pizzeria abbiamo continuato sia ha parlare liberamente fra di noi sia di collant, che dei motivi che ci hanno portato ad indossarli, sia di mostrare le caviglie e i collant che si vedevano, non abbiamo visto nessun atteggiamento da parte delle persone presenti che denotava un loro disgusto ho altro, forse non se ne erano neanche accorti, normalmente non si guarda i piedi delle persone, sicuramente i camerieri alcuni frammenti delle nostre discussioni le avranno captate anche perchè non abbiamo mai interrotto le nostre discussioni neanche quando venivano a prendere le ordinazioni ed a portarci le cibarie ordinate.
     
    .
  4. micro63
     
    .

    User deleted


    ...no è che pensavo indossaste dei bermuda o dei pinocchietti.
     
    .
  5. velur50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micro63 @ 9/8/2006, 14:59)
    ...no è che pensavo indossaste dei bermuda o dei pinocchietti.

    Andiamo con calma, io personalmente non ho quasi mai indossato bermude o pinocchietti.
    Al massimo ho indossato pantaloncini corti ma quando ero un ragazzino, In un futuro prossimo vedremo.

     
    .
  6. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    Bravi ragazzi!
    Che collant indossavate (colore/materiale/den)?
     
    .
  7. velur50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicci_NSC @ 10/8/2006, 17:11)
    Bravi ragazzi!
    Che collant indossavate (colore/materiale/den)?

    io philippe mantignon 8 den colore the,autoreggenti.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Uff finalmente riesco a sedermi un secondo al computer... L'altra sera tornando da Novara ho fatto tardissimo e il giorno dopo dovevo svegliarmi alle 5... Ho recuperato tutto ieri dormendo dalle 21 alle 5!
    Comunque, cosa dire... Mi ha fatto piacere conoscere altre persone con la mia stessa "mania"! E la cosa bella è stata, come diceva anche Handy, che si è parlato di mille cose, e non solo del nostro amatissimo!
    Per Cicci, che ci domandava, personalmente indossavo un collant privo di qualunque marca, 40 den in Lycra... Da uomo! ovvero con la patta apribile sul davanti.
    Un acquisto fatto su ebay...
    Che mi sento di sconsigliare, non perchè sia brutto al tatto o nel colore, anzi sembra di qualità! Il problema è che la patta è assai scomoda, soprattutto dove ha le cuciture all'altezza dell'inguine.. Per cui... Meglio quello da donna!
    :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    L'ho sempre detto io che il collant vero è solo quello tradizionale, senza aperture o compromessi -_-
    Comunque sono proprio queste le cose da fare per rendere socialmente accettato l'uso del collant da parte degli uomini. Bravi!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Grz!
    :D
     
    .
  11. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinde @ 10/8/2006, 20:19)
    Uff finalmente riesco a sedermi un secondo al computer... L'altra sera tornando da Novara ho fatto tardissimo e il giorno dopo dovevo svegliarmi alle 5... Ho recuperato tutto ieri dormendo dalle 21 alle 5!
    Comunque, cosa dire... Mi ha fatto piacere conoscere altre persone con la mia stessa "mania"! E la cosa bella è stata, come diceva anche Handy, che si è parlato di mille cose, e non solo del nostro amatissimo!
    Per Cicci, che ci domandava, personalmente indossavo un collant privo di qualunque marca, 40 den in Lycra... Da uomo! ovvero con la patta apribile sul davanti.
    Un acquisto fatto su ebay...
    Che mi sento di sconsigliare, non perchè sia brutto al tatto o nel colore, anzi sembra di qualità! Il problema è che la patta è assai scomoda, soprattutto dove ha le cuciture all'altezza dell'inguine.. Per cui... Meglio quello da donna!
    :)

    Grazie e complimenti ancora!!
     
    .
  12. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinde @ 10/8/2006, 20:19)
    personalmente indossavo un collant privo di qualunque marca, 40 den in Lycra... Da uomo! ovvero con la patta apribile sul davanti.
    Un acquisto fatto su ebay...

    potresti segnalare il link?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eh veramente l'ho comprato un sacco di tempo fa, e quindi il link non è più disponibile: l'utente però si chiamava "marekandrzej123"... Se volete visitare le sue aste...
    :)
     
    .
  14. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    per un prossimo incontro, al posto della pizza, si potrebbe valutare una serata al bowling
     
    .
  15. velur50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B E R S A N I @ 13/8/2006, 13:34)
    per un prossimo incontro, al posto della pizza, si potrebbe valutare una serata al bowling

    Va benissimo anche una serata al booling, cerchiamo di trovare una località però che sia a metà strada fra tutti, non mi dispiace fare ancora 130 Km. Ma se fossero un pò di meno sarei più contento.
     
    .
64 replies since 9/8/2006, 09:48   1394 views
  Share  
.