Quanti sono i non crossdresser?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Scusate, e' da parecchio che seguo questo forum, gia' dalla versione vecchia, e mi sembra che molti degli iscritti ... e' vero che amano indossare i collant, ma amano anche gli altri indumenti femminili, e magari emulare anche il comportamento femminile al 100%, ovvero sono per lo piu' crossdresser in tutte le possibili sfumature.

    Mi interesserebbe sapere quanti invece indossano i collant e basta, sia per necessita' (esempio: salute o allergie, come nel mio caso, o per il freddo) sia per piacere fisico (e' anche il mio caso ;) ) ovvero per quel particolare senso di confort che danno i collant in generale o per motivi sportivi.

    Il motivo della mia domanda e' che secondo me, se vogliamo indurre o stimolare la diffusione dei collant per uomo, in modo che diventi un concetto di normale routine, come lo e' ora per le donne indossare i pantaloni, dobbiamo limitarci (almeno per ora) all'uso dei collant e basta, altrimenti andremmo a scontrarci con dei pregiudizi e consuetudini estremamente piu' radicate e ostili rispetto al far diventare il collant un indumento unisex.
    Non so se mi sono spiegato.
     
    .
  2. Lorenzo_73
     
    .

    User deleted


    Ti sei spiegato perfettamente e condivido quello che dici al 100%. Se vedi i miei post e le mie foto compaio sempre e rigorosamente vestito in modo mascolino..a parte quel particolare.
    L'unico indumento che ho provato a indossare per curiosità è la gonna, ma non mi ha dato alcuna emozione. scarpe giarrettiere autoreggenti e cose varie... SU DI ME non mi interessano. Per quanto riguarda le donne invece, le autoreggenti, con un bel bordo di pizzo, mi piacciono eccome :woot: :woot: .
     
    .
  3. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te riguardo la diffusione del collant indossato da uomini,pero' anche i crossdresser indossano collant oltre ad indossare indumenti femminilia nche noi vogliamo la diffusione del collant.comunque io ho gia' detto la mia in un'altro post,che poche persone hanno letto. http://nonsolocollant.forumfree.net/?t=9202973

     
    .
  4. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 3/7/2006, 00:12)
    Scusate, e' da parecchio che seguo questo forum, gia' dalla versione vecchia, e mi sembra che molti degli iscritti ... e' vero che amano indossare i collant, ma amano anche gli altri indumenti femminili, e magari emulare anche il comportamento femminile al 100%, ovvero sono per lo piu' crossdresser in tutte le possibili sfumature.

    Mi interesserebbe sapere quanti invece indossano i collant e basta, sia per necessita' (esempio: salute o allergie, come nel mio caso, o per il freddo) sia per piacere fisico (e' anche il mio caso ;) ) ovvero per quel particolare senso di confort che danno i collant in generale o per motivi sportivi.

    Il motivo della mia domanda e' che secondo me, se vogliamo indurre o stimolare la diffusione dei collant per uomo, in modo che diventi un concetto di normale routine, come lo e' ora per le donne indossare i pantaloni, dobbiamo limitarci (almeno per ora) all'uso dei collant e basta, altrimenti andremmo a scontrarci con dei pregiudizi e consuetudini estremamente piu' radicate e ostili rispetto al far diventare il collant un indumento unisex.
    Non so se mi sono spiegato.

    Sulla diffusione dei collant hai ragione, amico. E ciò rispecchia quello che vorrei fare anch'io.
    Ma forse ha ragione sev, quando dice che noi siamo almeno in parte un po' tuti xdressers.

    image
     
    .
  5. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cicci_NSC @ 3/7/2006, 12:28)
    CITAZIONE (Handy @ 3/7/2006, 00:12)
    Scusate, e' da parecchio che seguo questo forum, gia' dalla versione vecchia, e mi sembra che molti degli iscritti ... e' vero che amano indossare i collant, ma amano anche gli altri indumenti femminili, e magari emulare anche il comportamento femminile al 100%, ovvero sono per lo piu' crossdresser in tutte le possibili sfumature.

    Mi interesserebbe sapere quanti invece indossano i collant e basta, sia per necessita' (esempio: salute o allergie, come nel mio caso, o per il freddo) sia per piacere fisico (e' anche il mio caso ;) ) ovvero per quel particolare senso di confort che danno i collant in generale o per motivi sportivi.

    Il motivo della mia domanda e' che secondo me, se vogliamo indurre o stimolare la diffusione dei collant per uomo, in modo che diventi un concetto di normale routine, come lo e' ora per le donne indossare i pantaloni, dobbiamo limitarci (almeno per ora) all'uso dei collant e basta, altrimenti andremmo a scontrarci con dei pregiudizi e consuetudini estremamente piu' radicate e ostili rispetto al far diventare il collant un indumento unisex.
    Non so se mi sono spiegato.

    Sulla diffusione dei collant hai ragione, amico. E ciò rispecchia quello che vorrei fare anch'io.
    Ma forse ha ragione sev, quando dice che noi siamo almeno in parte un po' tuti xdressers.

    image

    SPOILER (click to view)
    se il collant fosse accettato anche per uso maschile, non ci sarebbero più definizioni simili che tra l'altro sono un pò ghetizzanti; quanto ai gusti é bene ricordare che ci sono due suddivisioni principali, chi ama solo i collant come dettaglio tecnico-stile-comfort e chi ama anche il resto del corredo femminile, dall'intimo alle gonne.
     
    .
  6. Lorenzo_73
     
    .

    User deleted


    E daje co sto spoiler.... se te ne avanza uno me lo dai che lo metto sulla mia macchina? :D :D :D
     
    .
  7. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lorenzo_73 @ 3/7/2006, 18:31)
    E daje co sto spoiler.... se te ne avanza uno me lo dai che lo metto sulla mia macchina? :D :D :D

    dipende da che macchina possiedi :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (B E R S A N I @ 3/7/2006, 13:49)
    se il collant fosse accettato anche per uso maschile, non ci sarebbero più definizioni simili che tra l'altro sono un pò ghetizzanti; quanto ai gusti é bene ricordare che ci sono due suddivisioni principali, chi ama solo i collant come dettaglio tecnico-stile-comfort e chi ama anche il resto del corredo femminile, dall'intimo alle gonne.

    Lungi da me ghettizzare qualcuno :huh:

    La mia idea e':
    siccome risulta gia' assai arduo far accettare ai piu', il concetto del collant come capo di abbigliamento unisex, mi sembra ancor piu' difficile proporre di colpo l'accettazione della modalita' crossdresser completa.
    Cioe' in pratica, credo sarebbe meglio impostare una campagna di sensibilizzazione dell'opinione pubblica solo sull'uso del collant da parte degli uomini e passare solo in un secondo tempo alla proposta del crossdressing completo.
    Tra l'altro credo che questa seconda fase sarebbe molto piu' agevolata se il collant fosse gia' considerato unisex.

    Tra l'altro non ho capito se tu fai uso solo dei collant o anche di altro. :)

    A parte te, fin'ora mi sembra di capire che solo Lorenzo corrisponde alla mia domanda iniziale.

    QUOTE (Cicci_NSC @ 3/7/2006, 12:28)
    Ma forse ha ragione sev, quando dice che noi siamo almeno in parte un po' tuti xdressers.

    Eh :rolleyes: qui pero' si entra nella filosofia e si potrebbe aprire una discussione a parte. :)

    A me interessa soprattutto trovare la via piu' semplice per far diventare il collant una capo anche da uomo.

    Il crossdressing lo vedo un possibile passo successivo.

    Anzi prima ancora si potrebbe cercare di ottenere il riconoscimento della gonna come indumento unisex, e alla fine tutto il resto.
    O no? :unsure:
     
    .
  9. collantman_2000
     
    .

    User deleted



    Anche io faccio parte della categoria.
    Non che non abbia provato altri indumenti femminili, ma per me il collant per uomo rimane il vero "sogno".
    Mi piacciono soprattutto quelli a compressione graduata per la senzazione di benessere e leggerezza alle gambe che offrono e non riesco proprio ad accettare che le case produttrici di collant non pongano adeguata attenzione anche al mondo maschile, che come quello femminile, soffre degli stessi problemi.
     
    .
  10. quarantaden
     
    .

    User deleted


    il collant in se e per se è gia il top che possa desiderare, io possiedo anche stivai da donna, ma è piu che altro per "divertimento", in quanto non mi sognerei ma di uscirci. son solo sensazioni mie, che voglio provare ma solo nel mio ambito privato. per me la vista migliore rimane sempre la donna in collant...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Location
    Romana de ROMA

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda, uso collant regolarmente, però d'estate non ci penso nemmeno, non per paura che qualcuno mi veda, ma semplicemente perchè soffro il caldo!
    Indosso collant perchè mi piace e perchè mi aiutano a stare in piedi tutto il giorno, infatti non porto praticamente mai quelli a bassa danaratura, solo qualche volta in casa quando sono con la mia ragazza e ci divertiamo un po insieme.
    Per quanto riguarda il resto dell'abbigliamento, lo uso sempre in casa, ho fatto solo un paio di volte outing, qualcuno si ricorderà quando l'ho postato!
    Un'altro indumento che uso regolarmente, anche d'estate, è il perizoma, che per me è una scoperta relativamente recente, lo trovo molto comodo, specialmente ora che fa caldo.
    Infine concludo dicendo che per me il collant è già un indumento unisex, basta considerarlo quello che è....un indumento. Poi ci sarà sempre qualcuno che non vuole usarlo perchè altrimenti non si sente più un "maschio", ma in fondo a noi.......ma che ce frega!!!!

    BYE
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ottimo, ringrazio tutti coloro che hanno risposto fin'ora. :)

    Correggetemi se sbaglio; mi sembra che per ora siamo in quattro:
    con Lorenzo_73, collantman_2000, quarantaden

    Per Valentina_NSC
    Dalla tua risposta non ho capito bene se ti consideri xdresser o no, anche per via del tuo nick, che essendo femminile .... :rolleyes:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Location
    Romana de ROMA

    Status
    Offline
    Decisamente crossdresser!!!

    ;-)
     
    .
  14. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 6/7/2006, 23:22)
    Ottimo, ringrazio tutti coloro che hanno risposto fin'ora. :)

    Correggetemi se sbaglio; mi sembra che per ora siamo in quattro:
    con Lorenzo_73, collantman_2000, quarantaden

    direi cinque, compreso il sottoscritto ;)
     
    .
  15. seventy
     
    .

    User deleted


    peccato che molti non hanno risposto al quesito.
    ciao
     
    .
61 replies since 2/7/2006, 23:12   3005 views
  Share  
.