Desaparecidos

Dove sono tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pinde
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, in realtà io non sono sparito, sono ancora vivo e vegeto.
    Purtroppo non ho notifiche attivate, per cui non mi arrivano messaggi dal sito con nuovi post, ma solo quando rispondo a qualche thread.

    E' davvero dannatamente curioso (premonizione?), oggi sono uscito dal lavoro prima e cazzeggiando mi sono imbattuto in questo scambio di battute, freschissimo.

    Beh non solo sono vivo e vegeto, ma non ho mai smesso di indossare i nostri beneamati, anzi lo faccio più di 10/15 anni fa, infatti mi sono "disboscato" recentemente per l'estate ed esco abitualmente in calzoncini e collant: in questo caso prediligo esclusivamente 8 o 20 denari nelle sfumature color carne.
    E mi importa sega di cosa potrebbe dire la gente: ci sono uscito anche con i colleghi. E fortunatamenta non ho una compagna "bacchettona", anzi, qualche volta me lo compra lei.

    Dai, visto che oggi sono preso bene, dopo avre finito questo post pubblico una mini-foto nell'altra sezione di come erano le mie gambe ieri.

    I motivi per cui non frequento il forum abitualmente sono diversi.
    Il primo è poiché, lo hai sottolineato proprio tu NonSoloCollant , sono passati 17 anni dalla nascita di questo forum ma molti, molti di più da quando è nato il primo sito "nonsolocollant", eppure in questi lunghi anni non ho visto aperture da parte della società al collant maschile.
    E questo, va detto, mi scoraggia un po'. Anzi, molto.

    Il secondo motivo è poiché va bene chiacchierare e fa piacere, ma mi avrebbe anche fatto piacere organizzare qualche bevicchio: quando questoviene proposto, la maggiore si sfila.
    E giuro che non ho mai mangiato nessuno: ho conosciuto di persona Handy, con il quale però mi sono perso di vista (persona molto particolare, che non so perché abbia mollato).
    Sono ancora in contatto e mi vedo nonostante la distanza almeno una volta all'anno con un nostro sodale di Brescia, del quale tra l'altro manco mi ricordo il nick... (dopo glielo chiedo!)
    Mi ero incontrato tempo fa con Uiluy Lly, che non credo neanche più sia iscrittA.
    Sì iscrittA perché quando l'ho incontrato per la prima volta era uomo, mentre la seconda volta era donna. Non voglio parlare di cosa mi ha raccontato del suo travaglio interiore che l'ha portata dal semplice indossare il collant al sentirsi donna poiché sono cose private, ma un po' ha fatto star male anche me.

    E poi il tempo... Ora più di prima che ho cambiato lavoro sono sempre di corsa, e diciamocelo... Piuttosto che scrivere qui, non me ne vogliata, preferisco indossare il nostro beneamato e andare a farmi un giro :-P

    Ou, io sono ancora disponibile a fare un bevicchio, ed ora che la nuova azienda mi ha dotato di vettura, sono ancora più motivato di prima a spostarmi.

    Restate sani e fatevi vivi ;-)

    Edit: il nick della persona di cui parlavo è Seventy, o Sev?
     
    .
7 replies since 5/6/2023, 12:52   175 views
  Share  
.