Anche Filodoro abbandona la Grande Distribuzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Ciao
    Volevo segnalarvi questa notizia così chi cerca i Filodoro nella GDO ( Grande distribuzione) non perde tempo a cercarli come ho fatto io.
    Da un po' di tempo ho notato la scomparsa dagli scaffali del Bennet e Conad (ex Leclerc) del marchio Filodoro, che apprezzo molto.
    Così ho scritto direttamente alla gentile signora che a suo tempo mi aveva indicato i negozi per la linea Classic; gentilmente ella mi ha scritto che Filodoro si affida solo più ai distributori-grossisti e di conseguenza saranno forniti solo più i negozi a quanto pare anche per la linea di collant con le confezioni bianche con la fascia colorata. Tra l'altro nello scambio di mail è uscito che il Daily non è più in produzione anche se visibile ancora sul sito.
    A proposito di sito spero che non diventi come quelli improponibili di Golden Lady e Pompea, che anzichè proporre le varie collezioni esegua la vendita on line ma non di tutto.
    Personalmente sono contrario alla vendita on line diretta dei produttori.

    Saluti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Purtroppo temo che questo sia uno degli effetti della progressiva disaffezione delle donne ai collant, quanto meno come prodotto di uso quotidiano. Personalmente non ho mai acquistato Filodoro. Mi trovo benissimo con Calzedonia, ordine online e ritiro presso loro negozio senza spese di spedizione. L'unica eccezione la faccio per i My Secret Golden Lady, li trovo ottimi per rapporto qualità prezzo. Li ordino anche questi online perché nei supermercati è praticamente impossibile trovare la quinta taglia.
     
    .
1 replies since 19/6/2021, 11:03   156 views
  Share  
.