Collant a rete e ricamati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Qualcuno di voi indossa altri tipi di collant oltre al classico monocromatico?
    Io ho alcuni tipi di collant ricamati, a pois etc.
    Voi?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    Io ho provato dei collant con un disegno a rombi e sinceramente non mi ci vedevo molto, ma è un giudizio personale.
    In generale comunque al di là del monocromatico non andrei oltre le fantasie che si vedono sui calzini da uomo, come righe o quadri. Ricami e calze a rete non mi sembrano adatti ad un abbigliamento maschile.

    Edited by visone69 - 20/8/2020, 07:47
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Ciao
    Non sono un amante di disegni in genere sui vari capi di abbigliamento per cui vado di solo monocromatico e sono d' accordo con Visone69, alcune tipologie di collant non sono adatti per noi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    110
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Vi faccio una domanda a questo punto..Nel dire che non sono adatti a noi cosa intendete? Che quelli monocromatici lo sono? Indossare sotto i jeans un collant rispetto ad una calza ricamata o a rete cambia qualcosa o é solo una questione di gusto personale?
    Grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Alba

    Status
    Offline
    Ciao
    Per me in parte è gusto personale, a ben vedere i collant ricamati e quelli a rete sono più per le donne in quanto usati da loro come arma di seduzione di cui noi non ne abbiamo bisogno; rimanendo coperti dai pantaloni sarebbero inutili sopratutto quelli ricamati e se anche un ardirebbe ad indossarli con i pantaloni corti personalmente non li vedo adatti a noi. Un velato monocromatico o uno con disegni a rombi o altro lo vedo più adatto e meno vistoso degli altri.
    Spero di essere stato chiaro.
    Ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kiacoll @ 19/8/2020, 07:06) 
    Vi faccio una domanda a questo punto..Nel dire che non sono adatti a noi cosa intendete? Che quelli monocromatici lo sono? Indossare sotto i jeans un collant rispetto ad una calza ricamata o a rete cambia qualcosa o é solo una questione di gusto personale?

    Io la penso come robymsc, e per chiarire ancora di più quello che è anche il mio punto di vista ti faccio questo paragone: prova ad immaginare i collant come dei calzini da uomo molto lunghi. Ti sembrerebbero adatti ad un uomo dei calzini a rete o con dei ricami? No, giusto? Ecco, per i collant è lo stesso, secondo me.
    E con i pantaloni lunghi cambia soltanto che chi ci è intorno non vede cosa indossiamo, ovviamente.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    181

    Status
    Offline
    Io personalmente trovo i collant a rete molto belli per l'effetto tuttonudo (specie nei colori chiari) ma un po' scomodi se indossati "a pelle"
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tuttonudo72 @ 20/8/2020, 14:28) 
    Io personalmente trovo i collant a rete molto belli per l'effetto tuttonudo (specie nei colori chiari) ma un po' scomodi se indossati "a pelle"

    Per evitare fraintendimenti ti faccio presente che questo forum è dedicato all'uso del collant da parte dell'uomo come accessorio del suo consueto abbigliamento.
    Ogni riferimento a feticismo, capi di vestiario femminili, sesso o spam di altri siti non è consentito.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Io non amo i collant disegnati. Però ne ho provati un modello a macro pois ed uno a rombi, che era della collezione dell'anno scorso di Calzedonia, e debbo dire che mi piacciono molto.
    Anche quelli modello "finta parigina" sono fighi.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinde @ 1/9/2020, 15:05) 
    Io non amo i collant disegnati. Però ne ho provati un modello a macro pois ed uno a rombi, che era della collezione dell'anno scorso di Calzedonia, e debbo dire che mi piacciono molto.
    Anche quelli modello "finta parigina" sono fighi.

    Mah, vada per i rombi, ma i macro pois e ancor più le finte parigine le lascerei alle signore 🙂
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (visone69 @ 2/9/2020, 15:18) 
    CITAZIONE (pinde @ 1/9/2020, 15:05) 
    Io non amo i collant disegnati. Però ne ho provati un modello a macro pois ed uno a rombi, che era della collezione dell'anno scorso di Calzedonia, e debbo dire che mi piacciono molto.
    Anche quelli modello "finta parigina" sono fighi.

    Mah, vada per i rombi, ma i macro pois e ancor più le finte parigine le lascerei alle signore 🙂

    Ah beh io lascerei alle signore tutto ciò che è diverso dal tinta unita... :-D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pinde @ 2/9/2020, 16:03) 
    Ah beh io lascerei alle signore tutto ciò che è diverso dal tinta unita... :-D

    No, non ho capito: prima dici che ti piacciono le fantasie tipo i macro pois e le finte parigine, poi che lasceresti alle signore tutto ciò che non è tinta unita... Non è molto chiaro... 🤔🙂
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (visone69 @ 3/9/2020, 16:20) 
    CITAZIONE (pinde @ 2/9/2020, 16:03) 
    Ah beh io lascerei alle signore tutto ciò che è diverso dal tinta unita... :-D

    No, non ho capito: prima dici che ti piacciono le fantasie tipo i macro pois e le finte parigine, poi che lasceresti alle signore tutto ciò che non è tinta unita... Non è molto chiaro... 🤔🙂

    Niente di illogico in realtà... Mi piacciono ma non ritengo che stiano bene, né a me né abbinato ad un abbigliamento maschile in generale.
     
    .
12 replies since 18/8/2020, 12:21   400 views
  Share  
.