Avvistamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .

    Junior Member

    Group
    No_avatar
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Non mi faccio sentire da un po', ad ogni modo, ieri sera in giro per Praga mi è capitato di incrociare una coppia abbastanza distinta, lei una gran bella donna sulla 40ina, lui un tizio sulla 50ina dall'aria piuttosto seria... E che portava un paio di collant neri da 20 den (data la trasparenza penso sia così) a vista, anche se col buio non sono riuscito a notare se fosse la unico dettaglio fuori dall'"ordinario" (non sono sicuro sulle scarpe e credo avesse una gonna, ma non ho ben visto). Con tutta la gente dall'aria losca che gira per quel posto beh, penserei che alla fine noialtri ci facciamo troppi problemi nella nostra testa e basta...

    PS. In tutto questo tempo pure io ho fatto un paio di uscite in pubblico sempre con collant neri 20 den, senza riscontrare disappunto altrui, e al contrario, solo complimenti
     
    .
  2. Paolo Borgonovo
     
    .

    User deleted


    Bene, bene, forse il "muro" non è poi così duro da buttar giù ... Vero è che, almeno da parte mia, le donne con cui ho avuto a che fare sono (state) essenzialmente titolari e/o commesse di negozio per intimo, ma tutte non solo hanno "storto" il naso, ma, anzi, sono state ottime cosigliere ... In attesa di scoprire altri nuovi prodotti in materia, auguro buona settimana e, non dimentichiamo che sono stati, nei secoli, per primi gli uomini ad indossare la calzamaglia, e l'hanno fatto per secoli, poi è diventato un indumento da donne ... Chiudo dicendo che mi sono innamorato della microfibra: spettacolare, morbidissima eppure "corposa" anche con collant dalla "denatura" leggera ... Ed una fantastica sensazione sulle gambe!
     
    .
1 replies since 28/2/2020, 18:49   397 views
  Share  
.