Collants li indossate solo a casa oppure anche quando uscite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Henry85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, vi volevo chiedere ma voi i collants li utilizzate soltanto in casa oppure li mettete anche quando uscite?
    In casa li mettete sotto la tuta?,in casa li indossate senza pantaloni?, quando uscite nascondete i collants sotto i jeans oppure li mettete bene in vista con i bermuda?

    Della vostra passione per i collants lo sa qualcuno a voi vicino?
     
    .
  2. Judit1
     
    .

    User deleted


    Ciao, da circa 35 anni li indosso regolarmente sia in casa sia fuori, e soprattutto li acquisto io personalmente (merceria/super/discount, no internet)
    In casa molto spesso sotto la tuta (non posso mostrarli ai bambini) oppure se sono solo in casa con la gonna.
    Fuori casa sotto i jeans sono piacevoli, oppure sotto pantaloni eleganti, che mi regalano sensazioni molto intense dovute allo sfregamento sulle gambe (soprattutto se depilate da poco), generalmente indosso i calzini per coprire le caviglie quando le calze/collant sono fino a 30 denari, dai 40 denari in su, non si nota quasi per nulla la differenza dai calzini in microfibra della pompea (per uomo).
    Mia moglie sa di questa passione, e la proprietaria del negozio di intimo che frequento maggiormente.
    Ho provato ad uscire (da solo e in automobile senza scendere) in perizoma/collant/body/gonna una sera per pazzia, devo dire che è stato molto intrigante ma non sono del'idea di ripeterlo, almeno a breve.
    Ciao,
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Judit1 @ 7/7/2017, 20:54) 
    (...)
    In casa molto spesso sotto la tuta (non posso mostrarli ai bambini) oppure se sono solo in casa con la gonna.
    (...)
    Ho provato ad uscire (da solo e in automobile senza scendere) in perizoma/collant/body/gonna una sera per pazzia, devo dire che è stato molto intrigante ma non sono del'idea di ripeterlo, almeno a breve.

    Per l'ennesima volta, questo forum è dedicato alla promozione del collant come indumento unisex, quindi anche per l'uomo.
    Qui si parla di uomini che indossano i collant con il loro abituali abiti maschili.
    Per parlare di gonne, body e abbigliamento femminile esistono tanti altri forum, andate lì, grazie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Principalmente a casa. Perché al lavoro mi risulta impossibile. Faccio un lavoro pesante, dove spesso concio i vestiti da buttare, e sarebbero solo di impaccio. Però le poche volte che esco e uso i collant sotto i pantaloni non uso praticamente mai calzini per nasconderli, sempre caviglia a vista. Al massimo un calzino sneaker, ogni tanto anche sotto il collant per lasciare il cotone al contatto con il piede.
     
    .
  5. Gian911it
     
    .

    User deleted


    Anche fuori ma solo d'inverno sotto a jeans per proteggermi dal freddo !
     
    .
  6. Mark8
     
    .

    User deleted


    Uso le collants sia in casa sotto la tuta, sia all’aperto sotto i pantaloni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    502

    Status
    Offline
    Ciao, io in casa adoro la libertà quindi indosso con maglie lunghe, pantaloncini, ecc...
    Quando esco se indosso un collant estivo, li uso anche con gli shorts o calzamaglia sportiva, altrimenti con i classici jeans
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    84
    Location
    Parma (Italia)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti. Lavoro in un palazzo molto freddo, e sono anch'io freddoloso, per cui indosso regolarmente i collant (di solito 15-20 denari) sotto i jeans, quando esco, nel periodo ottobre-aprile indicativamente. Metto anche i calzini, per paura di risatine e frecciatine. Mia moglie sa, e non dice niente. In casa (quando sono da solo, per non "turbare" i figli) sto generalmente in collant e maglione: mi sento comodo, pienamente a mio agio, "protetto", dolce e carino. ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,336

    Status
    Offline
    90% delle volte solo in casa
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_stefano_ @ 15/12/2017, 08:43) 
    90% delle volte solo in casa

    Ciao _stefano_, benvenuto. Se vuoi raccontaci qualcosa in più di te.
    Qualcuno sa che ti piace indossare i collant?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,336

    Status
    Offline
    Beh, ho 37 anni, digito dalla provincia di Parma.
    Solo il mio compagno lo sa. Indossiamo entrambi a casa e nell'intimità.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_stefano_ @ 18/12/2017, 14:56) 
    Beh, ho 37 anni, digito dalla provincia di Parma.
    Solo il mio compagno lo sa. Indossiamo entrambi a casa e nell'intimità.

    Visto che sei appena arrivato, approfitto per farti presente che il tema di questo forum è la promozione del collant come indumento anche maschile, e che il feticismo, il crossdressing e ciò che riguarda il sesso non sono argomenti graditi.
     
    .
  13. massimocollant
     
    .

    User deleted


    a casa li indosso in libertà, naturalmente quando posso.
    fuori li indosso sotto i pantaloni e qualche volta senza calzini
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219
    Location
    Insubria

    Status
    Offline
    Tranne al lavoro, perchè sarebbero più di impaccio che altro, sia in casa che fuori. Basse denature sotto i pantaloni, oppure quest'inverno ho cominciato a uscire con pantaloni al ginocchio e calza pesante a vista. Quasi non mi viene più voglia di indossarli sotto i pantaloni lunghi, danno più fastidio rispetto al pantalone corto, quando ti pieghi scende tutto.
     
    .
  15. Pantyhoseman
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto outing con mia moglie, partendo da un gioco di fantasia, ho preso la palla al balzo e ho confidato di volerli indossare più spesso in autonomia. Mia moglie non ha nulla da dire, anzi dice sia un peccato averlo scoperto solo ora.. Mi ha reso felice di averla sposata.
     
    .
39 replies since 6/7/2017, 18:01   3402 views
  Share  
.