tacchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seventy
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    oggi mi è arrivato il mio (primo) paio di scarpe "da donna", comprate (anonimemente...) su eBay.

    Si tratta di un paio di sandali con tacco a spillo. A parte che ho cannato la taglia (un "7" inglese è troppo piccolo per il mio "piedino di fata") percui mi stanno un po' piccole, dopo 30 minuti già mi fanno abbastanza male, ma forse ho anche ecceduto nella misura del tacco (10cm).

    Però l'esperienza mi è piaciuta, image
    Ora vedrò per i prossimi acquisti di fare maggiore attenzione alla taglia (credo che un "8" inglese possa corrispondere al mio 43)

    Trovate che un tacco 10cm sia troppo per iniziare? Oppure se prese della taglia giusta anche un tacco "alto" come il 10 è gestibile?

    bye!

    Edited by seventy - 16/6/2006, 23:24
     
    .
  2. jarretelle
     
    .

    User deleted


    10 cm mi sembrano tantini per cominciare...
    anch'io ne ho un paio, ma fanno semplicemente troppo male
    direi che 7 cm vanno benone, almeno riesci a starci su...
     
    .
  3. seventy
     
    .

    User deleted


    Dio, non sono scomodi come posizione.
    Li sento solo molto stretti alle dita.
    Di certo il fastidio per la misura troppo piccola è aggravato dall'effetto dell'altezza (tutto il peso è in avanti)

    Sarei curioso di provarne un paio da 10cm (certo non oltre!), ma della mia taglia giusta.
    Solo che per il momento andare in negozio a provarli e comprarli non se ne parla, almeno fino al Carnevale prossimo... ( sad.gif )

    Tu li comperi in negozio o in modo "anonimo"?
    Grazie mille!

    Edited by seventy - 24/3/2006, 20:32
     
    .
  4. collant30
     
    .

    User deleted


    grande sev! vorrei avere anch'io un bel paio di scarpe (e forse un giorno confortato dalla notizia che esiste anche il 43 come misura le prenderò) ma per ora, non potendo poi indossarle liberamente in casa, mi limito a indossare "solo" i nostri beneamati collant (che non sono da meno in quanto a sensazioni biggrin.gif ). Se poi riesci a stare su 10 cm di tacco che non sono pochi, considerando giustamente che il peso di un uomo è maggiore, sei ancora più grande. Una curiosità: l'acquisto su e-bay come si fa? Ci vuole la carta di credito? E come arriva il pacco?
     
    .
  5. seventy
     
    .

    User deleted


    Guarda, su eBay problemi di scelta o numero decisamente non ce ne sono.
    (Io ho preso quei sandali, sapendo probabilmente che sarebbero stati piccoli, perchè li ho pagati davvero niente)

    La forma di pagamento dipende dalle opzioni che il venditore sceglie di dare.
    Quella più usata è di certo PayPal, ed è comodissima, puoi farla anche usando una carta PostePay.

    Generalmente la spedizione è in pacco anonimo (al limite la richiedi tu al venditore)

    Meglio sapere l'inglese, perchè molte cose vanno prese all'estero (Europa), per avere maggiore scelta e prezzi + bassi.

    Ti lascio alcuni links qui, qui, qui, qui, qui, ed infine qui

    Chiaramente la "fregatura" è che non puoi provarle prima! smile.gif
     
    .
  6. arianna_trav
     
    .

    User deleted


    ho letto quello che hai scritto,per mia esperienza personale avendo tu il 43 italiano il tuo numero equivalente in inglese e il 10 non il numero 8,per quanto riguarda l'altezza dei tacchi un po alla volta imparerai a camminarci su se ti interessa posso mandarti degli altri indirizzi internet su cui comperare altre scarpe,fammi sapere che te li cerco e te li invio.
     
    .
  7. seventy
     
    .

    User deleted


    ciao arianna, dici un 10 inglese?
    io mi sono rifatto a questa tabella, o a questa, ove ad un 43 italiano (in Italia le misure per uomo o donna sono le stesse, giusto?) corrisponde un 8 / 8½ (ma in effetti in altre tabella ho trovaro misure discordanti)

    Non ci capisco nulla. dry.gif
    proverò un 9 / 9½.

    Ti ringrazio per gli indirizzi, mandameli pure in privato, magari con un Messaggio Privato (MSG PVT)
    ciao e grazie!

    Edited by seventy - 25/3/2006, 19:37
     
    .
  8. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho un quarantatre e la misura femminile giusta per me è 11.
    Bella cazzata la taglie inglesi! mad.gif
     
    .
  9. seventy
     
    .

    User deleted


    grazie anche a te, Cicci.
    Che c**zo di taglia ho preso, un 39 allora? so anch'io che mi fanno male.. tongue.gif
    alzerò il tiro!
     
    .
  10. simona_NSC
     
    .

    User deleted


    E se io cerco un numero tipo 47 - 48 come faccio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Location
    Romana de ROMA

    Status
    Offline
    Allora cerca un paio di pinne da donna!!!! blink.gif
    Scherzo ovviamente!
    Credo che sia molto difficile trovarne!!!
     
    .
  12. seventy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simona_NSC @ 30/3/2006, 19:07)
    E se io cerco un numero tipo 47 - 48 come faccio

    tipo queste?
    http://cgi.ebay.it/

    Questo venditore eBay canadese mi pare abbia anche misure tipo il 15 o 16 americano.


    comunque fai una ricerca su ebay cercando "pumps 47" oppure "pumps 16".. trovi qualcosa.
    ciao

    Edited by seventy - 30/3/2006, 21:42
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collant30 @ 25/3/2006, 01:24)
    Una curiosità: l'acquisto su e-bay come si fa? Ci vuole la carta di credito? E come arriva il pacco?

    Se ti interessa sapere come si fa a ricevere il pacco in maniera del tutto riservata anche se si abita con altre persone ti posso dare un consiglio io: invece che farsi spedire all'indirizzo dell'abitazione ci si può servire del servizio fermodeposito. Ad esempio per le spedizioni paccocelere ed in generale per le spedizioni sda basta scrivere il proprio nome e cognome seguiti da Fermodeposito SDA e l'indirizzo della filiale dove si è deciso di ritirare l'oggetto. Il servizio è gratuito ma il pacco rimane in deposito solo per 5 giorni dopo l'arrivo, dopodichè è rispedito al mittente. Lo stesso si può fare con la merce "scottante" spedita per posta: questa volta basta scrivere Fermoposta e l'indirizzo di un ufficio postale (NB solo gli uffici postali più grandi però offrono questo servizio)

    CITAZIONE (arianna_trav @ 25/3/2006, 19:07)
    ho letto quello che hai scritto,per mia esperienza personale avendo tu il 43 italiano il tuo numero equivalente in inglese e il 10 non il numero 8,per quanto riguarda l'altezza dei tacchi un po alla volta imparerai a camminarci su se ti interessa posso mandarti degli altri indirizzi internet su cui comperare altre scarpe,fammi sapere che te li cerco e te li invio.

    potresti inviare questi indirizzi anche a me. Messaggio privato o risposta sul forum. Fa come preferisci tu
     
    .
  14. velur50
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seventy @ 23/3/2006, 22:47)
    ciao a tutti.
    oggi mi è arrivato il mio (primo) paio di scarpe "da donna", comprate (anonimemente...) su eBay.

    Si tratta di un paio di sandali con tacco a spillo. A parte che ho cannato la taglia (un "7" inglese è troppo piccolo per il mio "piedino di fata") percui mi stanno un po' piccole, dopo 30 minuti già mi fanno abbastanza male, ma forse ho anche ecceduto nella misura del tacco (10cm).

    Però l'esperienza mi è piaciuta, :ok:
    Ora vedrò per i prossimi acquisti di fare maggiore attenzione alla taglia (credo che un "8" inglese possa corrispondere al mio 43)

    Trovate che un tacco 10cm sia troppo per iniziare? Oppure se prese della taglia giusta anche un tacco "alto" come il 10 è gestibile?

    bye!

    http://www.pleaserusa.com/showcase/Product...D_CD=ENT115%2FB

    sono dei sandali che dovrebbero arrivare al numero 46
     
    .
  15. fatabarbara
     
    .

    User deleted


    avessi la possibilità, avrei più scarpe di una donna! Scherzia a parte, 10 cm mi sembrano tantini, penso che 7-8 siano un'altezza più che sufficiente, anche per non gravare troppo sulle teste dei metatarsi. <personalmente, compro le scarpe da negozi online italiani oppure di persona a fi dove c'è un negzio che non si fa seghe mentali, fornendo i trans di tutta la città e che ha i grandi numeri (da 41 in su). Quando è accaduto, comunque, provare un paio di scarpe in negozio è stupefacente...
     
    .
30 replies since 23/3/2006, 21:47   1160 views
  Share  
.