OUTING CON LA MIA RAGAZZA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kollant79den
     
    .

    User deleted


    finalmente ho trovato una ragazza con cui ho potuto fare outing della mia passione per i collant.Vi racconto: lei un giorno mi ha fatto una battuta su l'indossare le sue mutande e io ho subito colto la palla al balzo dicendo le se mi regalava un paio di mutande sue e lei ha accettato subito regalandomi un suo perizoma,allora io l'ho indossato e lei dopo qualche titubanza ha gradito la cosa e gli piace molto toccare il mio sedere scopert da perizoma.Quindi io dopo qualche tempo gli ho etto che volevo anche un suo reggiseno e un paio di collant...e lei un po stupita mi ha regalato anche quelli!!!ero al settimo cielo!!!mi ha regalato anche un reggiseno e due paia di collant nere!!!uauuu!!!!che bello!!!non vedo l'ora di indossare i collant d'avanti a leiii!!!!probabilmente un giorno li indosserò sotto i jeans e quando ci spoglieremo per fare l'amore troverà la sorpresa!!!!sono l'uomo più felice del mondo!!ho trovato la donna della mia vita che non si fa nessun problema su quello che indosso!!e mi ha anche detto che se vivremo insieme avremo un cassetto unico in cui ci saranno il suo intimo e il mio e che potrò indossare quello che voglio!!!!auguro a tutti di incontrare una donna come la mia!!!!!
     
    .
  2. 15denari
     
    .

    User deleted


    Grandissimi entrambi, mi fa molto piacere leggere storie come questa!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kollant79den @ 17/7/2012, 19:04) 
    non vedo l'ora di indossare i collant d'avanti a leiii!!!!probabilmente un giorno li indosserò sotto i jeans e quando ci spoglieremo per fare l'amore troverà la sorpresa!!!!

    Ma allora il vero outing non l'hai ancora fatto, dato che non ti ha ancora visto indossare i collant.
     
    .
  4. kollant79den
     
    .

    User deleted


    prossimamente lo farò...molto presto,quando ci rivedremo a settembre li indosserò!!!
     
    .
  5. collant180den
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 18/7/2012, 23:42) 
    CITAZIONE (kollant79den @ 17/7/2012, 19:04) 
    non vedo l'ora di indossare i collant d'avanti a leiii!!!!probabilmente un giorno li indosserò sotto i jeans e quando ci spoglieremo per fare l'amore troverà la sorpresa!!!!

    Ma allora il vero outing non l'hai ancora fatto, dato che non ti ha ancora visto indossare i collant.

    la mia signora soprattutto d'inverno mi vede indossare i collant... è una sensazione meravigliosa. :ph34r:

    è possibile chiamarlo outing?

    :unsure:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (collant180den @ 4/10/2012, 08:47) 
    la mia signora soprattutto d'inverno mi vede indossare i collant...

    e lei cosa dice?

    CITAZIONE
    è possibile chiamarlo outing?

    Di solito si parla di outing quando ci si fa notare da altri al di fuori della famiglia, soprattutto amici e parenti, che sono quelli di cui si teme maggiormente un giudizio negativo.
    Finche' ti fai vedere dalla moglie .. si, potrebbe essere un outing ... ma e' comunque in un "ambiente" protetto, ;) anche se potrebbe prenderla male ... e tirarti dietro qualche piatto :angry: ... ma poi se il rapporto e' solido .. si rimedia sempre.
    E' comunque un passo importante. :)
     
    .
  7. collant180den
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 4/10/2012, 09:00) 
    CITAZIONE (collant180den @ 4/10/2012, 08:47) 
    la mia signora soprattutto d'inverno mi vede indossare i collant...

    e lei cosa dice?

    all'inizio due tre giorni è stata brutto... poi alla fine si è documentata su internet e la cosa è andata.... tanti alla mia passione e alla fine la condividiamo insieme :wub: :wub: :wub:

    CITAZIONE
    è possibile chiamarlo outing?

    Di solito si parla di outing quando ci si fa notare da altri al di fuori della famiglia, soprattutto amici e parenti, che sono quelli di cui si teme maggiormente un giudizio negativo.
    Finche' ti fai vedere dalla moglie .. si, potrebbe essere un outing ... ma e' comunque in un "ambiente" protetto, ;) anche se potrebbe prenderla male ... e tirarti dietro qualche piatto :angry: ... ma poi se il rapporto e' solido .. si rimedia sempre.
    E' comunque un passo importante. :)

    indosso collant anche quando uso lo scooter ed è capitato spesso essere osservato...
    cmq l'occhio di una fanciulla o signora ti regala una sensazione meravigliosa :rolleyes: :rolleyes:

    ok collant a casa... niente outing :cry:
     
    .
  8. kollant79den
     
    .

    User deleted


    eccomi qua! ho fatto outing con la mia ragazza.Vi racconto: Ho un paio di scarpe che mi vanno strette e ho pensato di indossare i collant perche sono più sottili per poterle ammorbidire e l'ho fatto.Poi ho pensato di tenerli su fin quando la mia ragazza è rientrata dal lavoro e quando è tornata gliel'ho detto....cara ho indossato le tue calze!e lei è rimasta un pò così...poi mi ha chiesto di fargli vedere come mi stavano facendomi girare per vedere da dietro come mi stavano...e sorridendo mi ha detto:mi devo preoccupare?e io le ho detto di no...l'ho trovata un po incuriosita e un pò stranita..cmq prossimamente ci riproverò e li dirò che la ma è una passione e che lo faccio da tempo e che ho dei collant tutti miei...a presto ciao!!
     
    .
  9. 15denari
     
    .

    User deleted


    QUOTE (kollant79den @ 13/10/2012, 16:34) 
    eccomi qua! ho fatto outing con la mia ragazza.Vi racconto: Ho un paio di scarpe che mi vanno strette e ho pensato di indossare i collant perche sono più sottili per poterle ammorbidire e l'ho fatto.Poi ho pensato di tenerli su fin quando la mia ragazza è rientrata dal lavoro e quando è tornata gliel'ho detto....cara ho indossato le tue calze!e lei è rimasta un pò così...poi mi ha chiesto di fargli vedere come mi stavano facendomi girare per vedere da dietro come mi stavano...e sorridendo mi ha detto:mi devo preoccupare?e io le ho detto di no...l'ho trovata un po incuriosita e un pò stranita..cmq prossimamente ci riproverò e li dirò che la ma è una passione e che lo faccio da tempo e che ho dei collant tutti miei...a presto ciao!!

    Grande!!! :D
     
    .
  10. kollant79den
     
    .

    User deleted


    SALVE RAGAZZI, vi aggiorno sul mio outing con la mia ragazza. Ieri è arrivato il primo freddo e ho colto l'occasione per indossare i collant davanti alla mia ragazza.Dovevamo uscire a fare la spesa in bici e faceva un freddo cane.Volevo dirle che volevo indossare i collant ma non sapevo come e avevo un pò di timore.MA ad un certo punto lei mi dice: ...io mi metto le tue calze quelle pesanti...e io ho colto subito la palla al balzo dicendole: anch'io..e lei: anch'io cosa?...e io: anch'io indosso le tue...ehe,e lei mi sorride rispondendo: e si con sto freddo...sorridendo.Una grande gioia mi assale!!!...quindi ci togliamo insieme gli abiti di casa e indossiamo insieme i collant neri coprenti!!Che storia!!!bellissimo!!Fantastico!!!Siamo andati a fare la spesa normalmente e tutto ok!io con una felicità impressionante!!!Poi siamo tornati in casa abbiamo cenato e dopo aver visto un pò la tivu siamo andati a dormire,ovviamente in collant!!!Che storia ragazzi è stata un'emozione grandissima!!!io le ho detto: amore io dormo con le tue calze..e lei: sei un prostituto...una puttanella,la mia puttanella!!ahahahah abbiamo dormito abbracciati tutta la notte tutti e due in collant!che bello!e mi sa che anche stanotte,qui fa freddoo!!io glielo dico!!indosserò i collant ogni volta che farà freddo!!!ormai è fatta ragazzi!!!spero che anche voi possiate incontrare una donna come la mia!!Mi sento troppo bene ad essere accettato da lei!
    un saluto a tutti!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kollant79den @ 30/10/2012, 14:12) 
    .... ,e lei mi sorride rispondendo: e si con sto freddo...sorridendo.
    ...e lei: sei un prostituto...una puttanella,la mia puttanella!!ahahahah

    Complimenti a te e alla tua ragazza! :)
     
    .
  12. kollant79den
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno sulla situazione con la mia ragazza!miglior di giorno in giorno!venerdi siamo andati al mercato e speravo che lei mi dicesse qualcosa sull'acquisto di collant e così è stato!ad un certo punto si ferma davanti a una bancherella che vendeva collant felpati e mi dice: vuoi che te li regalo?queste si che sono calde! e io naturalmente ho detto di si!e me le ha comprate,color verde scuro...anche se poi mi ha detto che avrebbe preferito prendermele beige e io le ho detto di prendermele la prossima volta!eheh.il giorno dopo riapre il discorso collant dicendomi che me ne avrebbe regalate un'altro paio delle sue,sempre felpate nere,che a lei stavano grandi e io subito ho colto la pallla al balzo dicendole che volevo provarle.Lei mi dice:vedi queste le puoi mettere anche quando sei in casa senza pantaloni sopra,con la maglia di pile...e io così ho fatto!!ehehhe le ho indossate a casa sua per tutta la giornata!!!che sensazione straordinaria ragazzi!!tutta la giornata in casa con lei indossando i collant in maniera del tutto normale!!!e mi ha detto che stò proprio bene in collant!!uauuuu!!!sono al settimo cielo!vi auguro che succeda ache a voi!
     
    .
  13. kollant79den
     
    .

    User deleted


    SAlve a tutti!
    finalmente ieri ho fatto il mio outing definitivo con la mia ragazza!!!!
    Vi racconto com'è andata:
    Ero molto teso,avevo aura che non mi accettasse,anche se sapevo della sua apertura mentale e che già in parte accettava che io indossassi le sue calze;ma non sapeva che io le ho sempre indossate,credeva che fosse stata lei a farmele indossare per il freddo...eheh.
    Decido di indossare un paio di collant rossi,molto allegri,che sicuramente avrebbero allentato la tensione emotiva e si sarebbe scherzato insieme sul colore.Pasiamo tutta la serata insieme,mangiamo a casa sua e poi si torna a casa mia per andare a "dormire" eheh.Arrivati a casa mia,dopo un pò andamo a sdraiarci insieme sul letto e cominciamo a farci le coccole come al solito e dopo un pò arriva il momento clou...riscaldati per benino siamo pronti per fare l'amore!Allora le dico: "Oggi mi spogli tu!" e lei "sorride" e comincia a toccarmi e mi mette la mano nei pantaloni accorgendosi di qualcosa di strano..."ma che calze hai? quelle più sottili"(io di solito indosso calze felpate per il freddo 100 den e oltre) e io:"Si", l'emozione era fortissima!Allora le dico:"Vuoi vedere quali sono?" e mi abbasso i pantalono mostrandole i collant rossi!!!
    "E queste dove le hai prese?Non capisco!di chi sono?" e io:"Le mie", "te le sei comprate?", e io: "Si", "e quando?", "qualche anno fa quando studiavo all'università!", e lei:"davevro? secondo me sono dell'amante che se le è dimanticate mentre io non c'ero!!" ahahaha io mi sono messo a ridere tranquillizzandola e spiegandole che erano le mie, dove le ho comprate e che mi sono sempre piaciute e le ho indossate da sempre.E lei: "ma io lo sapevo che ti piacevano le mie calze, te le ho date io per metterle,perchè non me lo hai detto prima?" e io:" avevo paura di come potevi prenderla,potevi pensare che fossi gay" e lei:"ma che dici!!cmq tu sei pazzo!!Hai solo un lato femminile che esprimi così....e poi secondo me ci sono molti più maschi di quanto tu pensi che fanno queste cose,ogni maschio ha il suo lato femminile e molti lo nascondono, cmq tu sei pazzo!!!e ti amo per questo,se non fossi pazzo non ti amerei!!!Ti amo!!!".Poi ha cominciato a scherzare sul colore dei collant:"ma rosse??un colore proprio da mignotta!!che colore è??" e io:" sii sono un mignotto!!!ahahhaah!!,un mignottone!!!" e lei: "dovresti comprare altri colori,tipo grigio,antracite blu,colori scuri,o bianche,come quelle delle infermiere...ma no con tutti quei peli!!dovresti depilarti"dicendolo con aria di sfida e io:"perchè no!".
    Ragazzi è stato bellissimo!!!Una liberazione!!!!E poi abbiamo fatto l'amore ed è stato ancora più bello,siamo diventati una cosa sola!!!
    Spero che tutti voi possiate trovare una ragazza con cui condividere questa "passione",non la vedete come una malattia!!
    Un abbraccio a tutti!!Alla prossima!!!

    P.S. Fra qualche giorno scriverò sulla discussione:Psicanalisi e collant, le mie nuove ricerche psicologiche personali e la mia teoria sul perchè un uomo indossa collant e abiti da donna: "L'uomo secondo me indossa un indumento femminile per completare il suo essere, che è fatto di maschile e femminile,un unione tra l'uomo e la donna archetipica, che da origine all'Androgino,l'essere perfetto che Platone descrisse nel Simposio e di cui Zeus ebbe paura e lo divise creando due generi differenti"

    A presto!!!!!! w i collant!!!!
     
    .
  14. kollant79den
     
    .

    User deleted


    che ne pensate?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kollant79den @ 7/3/2013, 03:06) 
    che ne pensate?

    Beh, se e' andata cosi' ... complimenti! :D soprattutto per la tua fidanzata! ;)

    Per quanto riguarda il discorso ... psicologico :rolleyes: ... io non azzarderei . :huh: . e' terreno minato. :wacko:
    Rimaniamo sulla comodita', sul beneficio circa la circolazione sanguigna, la tonicita' muscolare o che altro, ma piu' in la non andrei..
    Questo ovviamente e' solo il mio pensiero.
     
    .
18 replies since 17/7/2012, 18:04   10665 views
  Share  
.