Posts written by Lycra Michela

  1. .
    CITAZIONE (Valentina_NSC @ 27/5/2006, 12:09)
    La prima volta per mè è stato da bambino, credo a circa 8-9 anni. Praticamente ho sempre avuto l'interesse per i collant. Ma non solo quelli. Pian piano ho cominciato ad esplorare sempre più la sfera femminile, restando sempre più folgorato! Non so dire perchè, mi è sempre piaciuto e basta. Sarà stato forse anche il gusto del trasgredire....non so!!!! Ma anche adesso che, perlomeno in casa con la mia ragazza non devo più trasgredire, continua a piacermi moltissimo indossare indumenti femminili.
    TUTTI!!!

    BYE

    la mia esperienza ricalca esattamente quella di vale_nsc. Ho iniziato da bambino con i soli collant per poi scoprire tutto il guardaroba femminile
  2. .
    sì sono io. foto di quest'inverno dopo la depilazione con degli alpha 100 den neri abbastanza lucidi trovati su ebay. ciao
  3. .
    CITAZIONE (uomocollant @ 27/5/2006, 12:20)
    ancora ci dobbiamo fare un sacco di problemi x dei semplici e bellissimi collant
    Dobbiamo capire che secondo me è naturale poter portare quello che a uno piu' gli aggrada

    Travestirsi da donna, se si è biologicamente uomo, e (più raramente) viceversa. Il giocare con gli accessori della femminilità o mascolinità raramente ha un nesso con le tendenze sessuali: non è affatto detto che chi si veste spesso e volentieri da donna sia un maschio omosessuale. Il rapporto con il vestiario ha in realtà a che fare con una particolare passione fetish per questi oggetti, con una sensazione tattile e visiva che si desidera provare in prima persona, su di sé. Altro discorso riguarda il fenomeno del transgenderismo, dove si ha a che fare con una mancata sovrapposizione tra l’identità sessuale interiore e quella biologica.

    sottoscrivo pienamente quanto scritto da uomocollant e ne approfitto per salutarlo. Ciao Fabio! Sono Stefano di Forlì. Ci eravamo scritti qualche mail quest'inverno poi ho visto che non frequentato più il forum. Magari ci si incontra in giro. A proposito: forse ti ho visto qualche settimana fa parcheggiato davanti a foto balivo (sempre che tu abbia ancora quella macchina giallo canarino che si nota poco!)
  4. .
    pure io li piego in 3 e li metto nel cassetto. credo sia la soluzione migliore: a rimetterli nella confezione originale spesso si fanno pieghe più vistose che a lasciarli semplicemente nel cassetto
  5. .
    CITAZIONE (collant30 @ 21/5/2006, 09:30)
    cosa??? e che è?

    l'elettrolisi è una cosa molto dolorosa che però ti libera per sempre dai peli. vai a questo link e riceverai tutte le risposte
    http://www.t-girl.it/2-traum/2.2-pelo.htm
  6. .
    come premessa devo dirvi che all'inizio ero (e un po' lo sono ancora) un amante del multilayer (insomma mi piaceva indossare più paia contemporaneamente).
    Il fatto a dir poco traumatico è successo il penultimo anno di liceo il 27 gennaio. in quel
    periodo indossavo collant quasi tutti i giorni perchè avevo trovato una
    "finestra temporale" in cui avevo la possibilità metterli senza essere
    visto e sentito. A quell'epoca tornavo a casa in macchina con mia madre perchè lavorava
    vicino al liceo. Arrivati a casa i nonni avevano già preparato da mangiare e
    mia madre si metteva subito a tavola con televisione accesa ad alto voume. A
    questo punto le opzioni erano 2: o andavo nella mia stanza (che tra l'altro
    è anche la stanza dove si veste mia madre e dove ha i suoi indumenti)
    prendevo una decina di collant usati cercando di scegliere quelli meno
    smagliati, mi chiudevo in bagno e me li mettevo lì. Altrimenti, cosa un po' più
    rischiosa, socchiudevo la porta della mia camera, per sentire se si
    avvicinava qualcuno, cercavo i collant e li mettevo.
    Quella volta avevo deciso di agire in camera e mi mancavano ancora 2 collant
    a completare l'opera quando mi sembrò di sentire fra le parole del
    telegiornale a tutto volume dei passi che si avvicinavano. Mi buttai subito
    dentro il letto ma era troppo tardi: lei era già in camera e aveva subito
    concentrato l'attenzione su di me perchè ero scattato sotto le coperte.
    Sfortuna volle che nella concitazione mi fosse rimasto fuori un piede
    inguainato. Quando lo vide si imbestialì e mi saltò addosso tentando di
    tirarmi fuori dal letto per esaminare come ero conciato. Io resistetti sotto
    le coperte perchè avevo già il cuore a mille e se fossi rimasto nudo e
    semifemminilizzato davanti a lei penso che sarei crepato. In quel momento
    però intervenirono i nonni che dalla cucina chiedevano cosa era successo.
    Visto che entrambi soffrivano di cuore mia madre decise di calmarsi per
    evitare uno shock del genere agli anziani genitori e mi sussurrò con tono
    caustico di togliermi quella roba di dosso e di non fare mai più una cosa
    del genere. Nelle settimane seguenti in maniera del tutto imprevedibile
    veniva di tanto in tanto a controllare che non avessi niente sotto i
    calzoni, poi i controlli cessarono e cessò in me anche il terrore di essere
    ribeccato (in tal caso avrebbe descritto a mio babbo la situazione in cui mi
    aveva colto lui mi avrebbe senz'altro considerato da quel momento in poi
    omosessuale). Ricominciai a indossarli, dapprima di notte, poi di nuovo il
    giorno, anche se con una frequenza minore rispetto a prima. Anche se questo
    trauma ha fatto sì che io evitassi di mettere collant per quasi un anno,
    dopo la passione è ricominciata e stavolta con l'aggiunta di altri elementi
    come mutandine e body che prima non mi interessavano, accompagnato da una
    certa voglia di provare il crossdressing completo.
  7. .
    pure io sono stato beccato da mia madre. Se non vi tedia vi posso raccontare l'esperienza allucinante che mi ha reso molto diffidente riguardo alla capacità di comprensione delle donne per la nostra passione.
  8. .
    dall'estero non lo so: dovrei chiedere in un ufficio postale, ma credo che fuzioni allo stesso modo. Io ho acquistato uno stetoscopio dagli USA e mi è arrivato l'avviso di ritiro raccomandata presso l'ufficio postale (perchè non ero in casa, non perchè avevo dato l'indirizzo dell'ufficio). Credo che se la merce viene inviata come lettera si possa usare il fermoposta, ma se viene inviata come pacco tramite un corriere (non SDA, ma ups, dhl ecc...) bisogna informarsi di volta in volta con il venditore.
    Per l'italia funziona così:
    - fermoposta: si scrive nell'indirizzo di spedizione il proprio cognome e nome seguito dalla dicitura "fermoposta" dal nome dell'ufficio postale di destinazione e dall'indirizzo di quest'ultimo. NB: non tutti gli uff post offrono il fermoposta, anzi praticamente solo gli uffici centrali di città, quindi occorre informarsi prima. Il servizio comunque è comodissimo e ci si può far spedire come posta ordinaria, prioritaria o addirittura raccomandata. In quest'ultimo caso la cosa curiosa è che l'arrivo della raccomandata, andando contro lo stesso valore legale di tale tipo di corrispondenza, non viene notificato alla tua abitazione e nemmeno per telefono. La lettera, comunque sia stata spedita, rimane nell'ufficio postale per 30 giorni dal suo arrivo, pronta ad essre ritirata da parte tua nei normali orari di apertura. Passati 30 giorni senza essere ritirata la lettera viene resa al mittente. Ultima cosa: il servizio è valido anche per il pacco Ordinario di poste italiane, che non viene gestito da sda.
    - fermodeposito SDA: vale per paccocelere 3 e 1. Si scrive al posto di fermoposta "Fermodeposito" seguito dall'indirizzo della sede SDA che ti è più comoda. Quando il pacco arriva ti dovrebbero telefonare ma non lo fanno mai, quindi attenzione! Infatti il pacco resta a disposizione solo per 5 giorni dopo l'arrivo dopodichè è reso al mittente. Sono fiscalissimi e nemmeno intortandomi le impiegate sono riuscito a strappare un giorno di più. :B): Per non fare viaggi a vuoto ti consiglio di telefonare tu a loro chiedendo se hanno pacchi in fermodeposito il giorno che pensi sia arrivato.
  9. .
    a proposito di freschezza: qualcuno conosce certi collant estivi che aggiungono poliuretano ai tradizionali filati per renderli più freschi? avevo visto su ebay l'annuncio un po' di tempo fa e ora non lo trovo
  10. .
    io preferisco i collant, ma quando ho occasione di depilarmi senza destare sospetti (in inverno) qualche volta mi capita di usare le calze. Visto che non mi interessa molto l'indumento mi sono limitato a provare delle calze di nylon trovate nei cassetti di mia nonna: delle vere antichità, originali degli anni 50.
    Per rispondere alla domanda qui sopra anche se non era stata fatta a me: io di solito acquisto online e mi faccio spedire tutto o in fermodeposito SDA oppure in fermoposta quando si tratta di buste. Nessun problema, nessun sospetto di chi abita con me. Resta solo la patata bollente di trovare posti sicuri dove nasconderla in casa
  11. .
    CITAZIONE (velur50 @ 17/5/2006, 20:38)
    bisogna fare pratica e partecipare a quella corsa che viene effettuata da donne con scarpe con tacchi a spillo

    cos'è questa corsa? dove si svolge?
  12. .
    CITAZIONE (seventy @ 17/5/2006, 01:04)
    anche per ripulire la cantina?? :D

    perchè no? in fondo le cameriere dei grandi alberghi fanno tutti i lavori delle stanze indossando la loro divisa, che prevede gonna, collant e scarpe col tacco (anche se di norma non molto alti)
  13. .
    CITAZIONE (pippolino1 @ 15/5/2006, 16:00)
    Un'altra cosa eccitante di questo periodo di carnevale, è stato andare a ballare con un'amica ed essendo tutti e 2 in gonna e collant, lo strusciare delle nostre gambe insieme era una cosa eccitantissima e molto sensuale.

    beato te che hai attorno persone che ti capiscono e non ti giudicano con logiche medievali. Ma nell'esperienza in discoteca eri completamente vestito da donna (trucco e parrucca compresi) oppure solo dalla vita in giù?
    riferito ad un post di prima: hai ragione, dopo aver imparato un po' di tecnica si sta benissimo anche a passare tutto il giorno in tacchi a spillo. Io ho provato un intero sabato in cui ero solo in casa su delle tacco 125 e la sera non me le sarei ancora tolte. Slanciano le gambe e camminarci è fantastico
  14. .
    CITAZIONE (pippolino1 @ 16/5/2006, 17:16)
    vorreste vestirvi nella vita quotidiana?

    io starei sempre in gonnella e collant in qualsiasi occasione e stagione....

    anch'io molto spesso mi vestirei così, aggiungendo magari una scarpa col tacco. ;)
  15. .
    a me succede di avere prurito quando li indosso subito dopo la depilazione, ma se uso una crema idratante dopo il rasoio va tutto bene. Credo che sia un fatto di pelle sensibile: i ogni caso sconsiglio collant in lana, microfibra e filanca (se mai ti dovessero piacere questi ultimi...'na vera schifezza per me). Sì invece ai comuni e comodissimi collant in lycra-poliamide
51 replies since 26/3/2006
.