Come tenere i collant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    Si è parlato di come indossare i collant e di come lavarli, ma poi una volta asciutti, come bisogna metterli nei cassetti (o dove li nascondiamo, ;) ) perchè non si formino delle pieghe?
    Io per ora li tengo fatti sù nel cartoncino su cui sono stati venduti, per non stropicciarli, anche se devo dire che quando li rimetto a posto ci metto una vita! La mia ragazza invece tiene i suoi avvolti "a gomitolo": li prende per le punte, arrotola fino al corpino, sversa il corpino e fa stare dentro ciò che ha avvolto prima. Tra l'altro fa la stessa cosa anche con le mie calze (da uomo, non sa dei collant), anche perché altrimenti vanno perse o finisco per metterne una blù e l'altra nera ( :D ).
     
    .
  2. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    fino apoco tempo fa anch'io nascondevo i collant nei punti + impensati della casa. Ma non gli ho mai messi in ordine nelle bustine come Cicci,penso adesso le cose cambiano perche' mia moglie sa tutto.... oggi mi ha concesso di lavarmi i miei collant, io ci tengo che non si smaglino , non si tirano dei fili,perche' lei e' molto supeficiale.Io possiedo anche calze che costano 20 euro a paio se non hai cura durano pocchissimo.Penso di liberare un cassetto e di riporli dentro tutti mesi in ordine.
     
    .
  3. dan4
     
    .

    User deleted


    io li rimetto con cura nella loro confezione, se posso, finchè sono ancora seminuovi
    ma dopo un po' che li uso li metto semplicemente nel cassetto
     
    .
  4. seventy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stockinglover1 @ 22/5/2006, 13:28)
    oggi mi ha concesso di lavarmi i miei collant

    :D
     
    .
  5. seventy
     
    .

    User deleted


    Per ora dopo lavati li piego accuratamente in 3 e li metto nel cassetto.. ma mi sa che invece d'ora in poi conserverò le confezioni di quelli che compro e le uso per tenerci i collant.. mI pare molto migliore come soluzione, specie se non ne hai 150 paia

    Edited by seventy - 30/5/2006, 20:18
     
    .
  6. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seventy @ 27/5/2006, 15:22)
    specie se non ne hai 150 paia

    ;) :lol: :lol: :lol:


    Insomma "a gomitolo" proprio bocciato in pieno"!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    pure io li piego in 3 e li metto nel cassetto. credo sia la soluzione migliore: a rimetterli nella confezione originale spesso si fanno pieghe più vistose che a lasciarli semplicemente nel cassetto
     
    .
  8. seventy
     
    .

    User deleted


    si.. ma poi come fai a riconoscerli?? Io ne ho ancora pochi.. ma se dovessi avere 5 paia di collant neri in microfibra è un macello..
    come fai a distinguare un vita normale da un vita bassa senza indossarlo?? :)
     
    .
  9. dan4
     
    .

    User deleted


    infatti il problema è riconoscerli
    io preferisco le confezioni originali
    anche perchè adoro le foto e le descrizioni
    dei collant che indosso !
     
    .
  10. velur50
     
    .

    User deleted


    per ora quei pochi che possiedo li tengo nelle loro buste originali
     
    .
  11. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dan4 @ 27/5/2006, 23:26)
    infatti il problema è riconoscerli
    io preferisco le confezioni originali
    anche perchè adoro le foto e le descrizioni
    dei collant che indosso !

    anch'io li tengo nella loro busta e tutte le buste in uno scatolone (sembra uno schedario!) in armadio, cosi' ho l'accesso immediato a qualunque modello
    anche la foto della confezione ha un aspetto importante per il riconoscimento!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bè allora credo di essere il più disordinato di tutti, io semplicemente i appallottolo e li metto via nel cassetto!
    :P
     
    .
  13. collant30
     
    .

    User deleted


    mi associo a pinde. stesso sistema. :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    :D
     
    .
  15. quarantaden
     
    .

    User deleted


    critiche feroci.... :P :P :P
     
    .
35 replies since 22/5/2006, 11:27   2872 views
  Share  
.