Dubbio????

Collant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.Ho letto gli ultimi post e sinceramente mi sono accorto di essere completamente diverso da voi.(senza offesa x nessuno)
    Nel senso che ho letto la discussione come tenere i collant oppure quella sui collant estivi,ma io non sono proprio cosi.Vi spiego:Primo, di collant adesso non mi viene neanche da parlarne,troppo caldo,infatti non so come alcuni riescano a portarli lo stesso.Secondo, ho letto il post sulla cura,mi sembrate un po' esagerati, neanche le donne li trattano cosi.Terzo,io personalmente in questo periodo non ci penso neanche minimamente ad indossarli.Quarto, <b>mai lavato un paio in vita mia!!!</b>.Anche perchè l'inverno passato ,li avro' indossati al massimo un 10 volte non di piu'e poi per non piu' di due tre ore consecutive.Allora mi sorgono delle domande:Sono diverso da voi?Come mi posso considerare rispetto a tutti voi?Uno che indossa collant come me molto occasionalmente deve continuare a partecipare in questo forum? Forse non amo i collant come li amate voi? Forse sono" troppo maschio"?C'è qualcuno come me,o che la pensa cosi?Rispondetemi


    Poi sono andato avanti a leggere nelle varie discussioni e a mio parere si discute di cose un po' "frivole",se si puo' dire cosi,(ma anche vero che se non si parlasse cosi' non ci sarebbe nient'altro su cui discutere).Non sarebbe meglio parlare su come farsi accettare,o trovare proposte per uscire allo scoperto,o qualsiasi altra cosa di piu' importante x il futuro???



    Edited by mariio - 30/7/2006, 06:53
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Certo che un uso dei collant come il tuo non crea particolari problemi. ;)
    Se invece uno li usa tutti i giorni per tutto il giorno, come gli altri indumenti (per esempio mutande o calzini), forse le necessita' sono un pochino differenti.

    Sul fatto della partecipazione al forum credo che sia del tutto soggettiva, solo tu puoi decidere se ti interessa o meno partecipare.

    Di discussioni su come farsi accettare e sul nostro futuro, mi sembra che ce ne siano state; io sono interessatissimo alla cosa, ho anche aperto dei topic specifici.
    Quello che vedo e' che se ne parla spesso ma il tono prevalente e' di commiserazione (passatemi il termine :o: ); nel senso che molti si dispiacciono del fatto di non poter uscire mostrando apertamente che indossano i collant, per mille paure, ma pochi fanno effettivamente outing nel modo piu' normale e tranquillo che ci sia, ovvero indossarli sotto i normali pantaloni lunghi al posto dei calzini, e senza nasconderli con i calzini da uomo.
    Secondo me questo dovrebbe essere il primo passo che dovremmo fare tutti.
    Penso che se lo facessimo veramente in tanti, l'accettazione del collant indossato dall'uomo diventerebbe una realta' nel giro di poco tempo.
    Augh! :P ho detto :D
     
    .
  3. mariio
     
    .

    User deleted


    Grazie Handy come al solito delle tue risposte,sono d'accordo che ci sarebbe da iniziare come dici tu a portarlo sotto i pantaloni senza nasconderlo,piano piano senza aver fretta, aumentare in base ai successi ottenuti,solo cosi' secondo me si puo' arrivare alla accettazione.Correggetemi se sbaglio:anni fa (tipo 10-15anni)mi ricordo che le infradito non le portava nessuno,le portavano solo le donne,mia sorella,e i maschi usavano le ciabatte.Poi un bel giorno qualcuno si è svegliato e ha detto;perchè anche gli uomini non devono mettersele?Da quel giorno fino ad oggi le portano tutti,e chi non le mette è uno sfigato(continuero' ad essere sfigato,anche perchè io non seguo la moda, voglio andarci contro,non deve essere qualche "cretino" che deve decidere su cosa mettero' io.)Tornando al discorso di prima se ci fosse un scintilla o un qualcosa che farebbe scattare l'uso del collant per tutti sarebbe una cosa normale. Aspetto di aver qualche altra risposta dagli altri utenti,tipo anche alle altre domande che ho posto, una in particolare:C'è qualcuno come me,o che la pensa cosi?Nel portare i collant come scritto all'inizio del topic?

    Volevo aggiungere, anche se magari vado un po' fuori da quello che mi ero prefisso,io non riesco a portare collant x piu' di tre o quattro ore,sento tipo i peli che mi danno fastidio ,mi tirano,anche voi avete questi problemi?Mi dovro' per forza depilare x risolvere il problema?



    Edited by mariio - 31/7/2006, 08:56
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (mariio @ 30/7/2006, 22:44)
    io non riesco a portare collant x piu' di tre o quattro ore,sento tipo i peli che mi danno fastidio ,mi tirano,anche voi avete questi problemi?Mi dovro' per forza depilare x risolvere il problema?

    Certo, anche a me davano parecchio fastido i peli.
    E' per questo che ho iniziato a depilarmi. Credimi e' tutta un'altra cosa! :D
    Poi ci ho preso gusto e ho iniziato a depilarmi completamente ... ed e' una gallata!!! image
     
    .
  5. mariio
     
    .

    User deleted


    X me è troppo in tutti sensi,è anche x questo che li porto poco ciaograzie della risposta :P
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    io li porto praticamente sempre (qualche volta anche d'estate) e non mi danno particolarmente fastidio anche se non sono depilato. Secondo me dipende dalla consistenza dei peli: chi li ha robusti e con tendenza ad arricciarsi penso che possa avere qualche fastidio con il collant indosso. I miei tendono a distendersi subito sulla gamba e non sento punzecchiare. Certo che quest'inverno quando ho provato a depilarmi era veramente bellissimo sentirli direttamente sulla pelle.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (2ndSkin @ 5/8/2006, 01:10)
    io li porto praticamente sempre (qualche volta anche d'estate) e non mi danno particolarmente fastidio anche se non sono depilato. Secondo me dipende dalla consistenza dei peli: chi li ha robusti e con tendenza ad arricciarsi penso che possa avere qualche fastidio con il collant indosso. I miei tendono a distendersi subito sulla gamba e non sento punzecchiare. Certo che quest'inverno quando ho provato a depilarmi era veramente bellissimo sentirli direttamente sulla pelle.

    Anch'io li porto ormai quasi continuamente.
    Pure i miei peli sono lisci e aderenti alla pelle, ma mi davano fastidio ugualmente, :sick: , inoltre ora e' anche per un fattore estetico. NOn mi piace piu' vedermeli addosso.
    Tra qualche giorno vado al mare e voglio vedere se qualcuno se ne accorge. ;)
     
    .
  8. fatabarbara
     
    .

    User deleted


    se ne accorgeranno, ma ormai non ci fa più caso nessuno
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Eh, la spiaggia dove andiamo noi e' frequentata da persone, come dire ... che non si fanno i fatti propri, per cui se qualcuno lo notera', probabilmente non fara' commenti aperti, ma la voce giungera' sicuramente alle orecchie di mia moglie, la quale mi riferira'. :D
     
    .
  10. mariio
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io!!! Qualcuno leggendo il messaggio iniziale di questo post,è d'accordo con me?Nel senso c'è qualcuno come me che li indossa come descritto?

    Spero di si!!!Fatemi sapere ciao ciao :P
     
    .
  11. philippem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariio @ 7/8/2006, 15:38)
    Sono sempre io!!! Qualcuno leggendo il messaggio iniziale di questo post,è d'accordo con me?Nel senso c'è qualcuno come me che li indossa come descritto?

    Spero di si!!!Fatemi sapere ciao ciao :P

    Presente!

    Io sono quello.
     
    .
  12. mariio
     
    .

    User deleted


    Ciao philippem,mi puoi dire qualcosa di piu' su di te,se ti va? Sul tuo rapporto con i collant.... :)
    Poi ho visto che sei nuovo.. Benvenuto!!! :D
     
    .
  13. philippem
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariio @ 8/8/2006, 14:19)
    Ciao philippem,mi puoi dire qualcosa di piu' su di te,se ti va? Sul tuo rapporto con i collant.... :)
    Poi ho visto che sei nuovo.. Benvenuto!!! :D

    Grazie per il benvenuto.

    Tacabanda!

    Da adolescente timido quale ero, me ne stavo parecchio in casa a guardare la TV, sviluppando l'idea di femminità sulle ballerine che imperversavano all'epoca nei teleschermi. Erano tutte inguainate da lucidi collant con body sgambatissimi o addirittura fasciate in coloratissime tute in lycra.

    Vista l'impossibilità logistica e caratteriale di entrare in contatto con quelle "dee" mi dissi: "se non riesco ad avere il pacchetto completo, posso almeno consolarmi con la carta" e provai ad indossare un paio di collant di mia madre.

    Tutt'ora, quando vedo un paio di collant che la mia mente possa ricollegare a quell'immagine, voglio possederlo per poi indossarlo, per possedere quell'immagine di donna.

    La cosa buffa è che le ballerine che ci sono ora in TV, muscolose come calciatori, senza cellulite per le moderne tecniche cosmetiche, non portano più i collant e non mi piacciono proprio.

    La smania di indossare i collant dura quindi il tempo che può avere un rapporto sessuale, terminato il quale percepisco i difetti che le donne stesse lamentano dei collant: fanno freddo d'inverno e caldo d'estate, il cinturino si arrotola, etc. anche se d'inverno, i collant in microfibra belli coprenti sono comodi e mi fanno invidia le donne che possono indossarli quando vogliono.

    Questo mio "vizietto" comunque non mi ha impedito di trovarmi una moglie e fare un figlio. Ho avuto paura che svelarle questo fosse un problema, conoscendo anche la sua "quadrataggine" mentale.

    L'ho introdotta piano piano piano alla cosa e ora mi tollera.
    Mi ha anche detto che quando siamo in casa soli io e lei e il pupo dorme li posso anche mettere...

    - "Basta però che non ci sia un interesse feticista!"
    - "Certo cara... Certo!"

    :rolleyes::rolleyes:
     
    .
  14. mariio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (philippem @ 9/8/2006, 09:14)
    La cosa buffa è che le ballerine che ci sono ora in TV, muscolose come calciatori, senza cellulite per le moderne tecniche cosmetiche, non portano più i collant e non mi piacciono proprio.

    Bhe,io oltre le ballerine guardo tutte le ragazze in tv(anche in giro x strada) che hanno delle belle gambe,(logicamente con i collant),credo che di merce ce ne sia ancora abbastanza no?Poi adesso ci avviciniamo all'autunno,dunque incomincieremo a vedere le prime gambe incollantate.
    Comunque alla fine sono d'accordo,sembrano calate anche a me le donne che portano collant.Si vede che ce li vogliono lasciare a noi da indossare!!! :D


    CITAZIONE
    La smania di indossare i collant dura quindi il tempo che può avere un rapporto sessuale,

    Non credo di avere capito bene,ma se è come penso questo è un'altro punto che concordo.
    A me capita il piu' delle volte di indossarli x arrivare a fare autoerotismo,una volta finito,mi sento male.
    Nel senso che "dopo"mi sento a disagio con me:che diavolo sto facendo mi chiedo?E mi rendo conto che il piacere di avere una di quelle ragazze con delle belle gambe incollantate è talmente forte da indurmi a indossare collant x "illudermi"
    di averne una vicino e di possedere le sue gambe incollantate.E' anche vero che il "prima" orgasmo ,il rapporto con i collant x me è una delle cose piu' belle,li senti comodi,ti danno un bel piacere,quando li ho su mi piacerebbe essere una di quelle donne.Il "dopo"orgasmo invece ritorno nella mia parte di uomo,e mi chiedo cosa sto facendo?Poi dopo li sento scomodi,tutto l'opposto del prima.Comunque non li indosso solo x fare autoerotismo,d'inverno tengono veramente caldo!!!

    Spero di essermi spiegato bene per tutti,in modo da far capire qual'è il mio rapporto in definitiva con questo capo. ;)


    CITAZIONE
    Questo mio "vizietto" comunque non mi ha impedito di trovarmi una moglie e fare un figlio. Ho avuto paura che svelarle questo fosse un problema, conoscendo anche la sua "quadrataggine" mentale

    Io credo che se una donna ti voglia veramente bene(ti ama)lo capisce senza tanti problemi,in fondo stiamo parlando di un po' di nylon mischiato a lycra(adesso non so bene neanche gli ingredienti x fare questo capo)
    Non credo sia sta cosa cosi "pesante" che uno non puo' sopportare,non stiamo uccidendo qualcuno no? :D
     
    .
  15. philippem
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente su quello che hai scritto prima, poi

    CITAZIONE
    Io credo che se una donna ti voglia veramente bene (ti ama) lo capisce senza tanti problemi,in fondo stiamo parlando di un po' di nylon mischiato a lycra(adesso non so bene neanche gli ingredienti x fare questo capo) Non credo sia sta cosa cosi "pesante" che uno non puo' sopportare,non stiamo uccidendo qualcuno no? :D

    Mia moglie è assolutamente ordinata, precisa, quadrata ed è anche più intransigente per cose di minor importanza. Questo svantaggio l'ho rigirato a mio favore ponendole l'alternativa: "Sarebbe forse stato meglio che mi avessi scoperto a fare il gallinaccio come un nostro vicino o sapere che saltuariamente frequento signorine professioniste? Queste cose da macho sono da preferire?" E' stato allora che mi ha dato la "liberatoria". :B):
     
    .
22 replies since 30/7/2006, 05:17   1175 views
  Share  
.