crossdressing

tutto cio'che e' femminile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fatabarbara @ 3/9/2006, 17:46)
    "...L'ideale sarebbe eliminare la sezione crosdresser..." (bersani scripsit!)
    Sic!, doppio sic!, triplo sic! :cry:
    E poi non si dovrebbe farepolemica con chi vuole ELIMINARE una sezione chiesta, civilmente, ed ottenuta???
    Ma mi si faccia il piacere!!!!! Senza parole....
    Cercare di rispondere a delle argomentazioni espresse per intavolare una discussione (due tentativi e nessuna risposta) no, ELIMINARE sì...
    e questa sarebbe la civiltà del signor bersani?????
    Ma fatemi il piacere!!!!!!

    temo che continuando a mantenere questa sezione non si possano raggiungere gli scopi ed obiettivi prefissi da questo forum; in poche parole se già si fa fatica a fare accettare il discorso collant, con questa sezione crossdresser si darebbe un idea sbagliata di tutto questo che, pertanto, non verrebbe compreso e scambiato per tutt'altra cosa e conseguentemente non si arriverebbe a quel riconoscimento cui tutti aspiriamo.
    Questo é il mio pensiero, e la civiltà consiste anche nel rispettare opinioni diverse dalla propria
     
    .
  2. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    ho capito benissimo il tuo pensiero,siccome a me non sta piu' bene qs obbietivo..perche' e' molto limitato, e siccome ho fortemente voluto io qs sezione perche' ho visto che oltre ai collant si parlava di gonne e tacchi a spillo... io da oggi non postero' piu qui!,anzi vorrei che l'ammistratore mi cancellasse come iscritto. ringrazio tutti quelli che ho conosciuto su qs forum.ciao a tutti.
    p.s. per favore Gino cancella la sez. crossdressing!!
     
    .
  3. fatabarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B E R S A N I @ 3/9/2006, 19:31)
    CITAZIONE (fatabarbara @ 3/9/2006, 17:46)
    "...L'ideale sarebbe eliminare la sezione crosdresser..." (bersani scripsit!)
    Sic!, doppio sic!, triplo sic! :cry:
    E poi non si dovrebbe farepolemica con chi vuole ELIMINARE una sezione chiesta, civilmente, ed ottenuta???
    Ma mi si faccia il piacere!!!!! Senza parole....
    Cercare di rispondere a delle argomentazioni espresse per intavolare una discussione (due tentativi e nessuna risposta) no, ELIMINARE sì...
    e questa sarebbe la civiltà del signor bersani?????
    Ma fatemi il piacere!!!!!!

    temo che continuando a mantenere questa sezione non si possano raggiungere gli scopi ed obiettivi prefissi da questo forum; in poche parole se già si fa fatica a fare accettare il discorso collant, con questa sezione crossdresser si darebbe un idea sbagliata di tutto questo che, pertanto, non verrebbe compreso e scambiato per tutt'altra cosa e conseguentemente non si arriverebbe a quel riconoscimento cui tutti aspiriamo.
    Questo é il mio pensiero, e la civiltà consiste anche nel rispettare opinioni diverse dalla propria

    Visto che si è tanto bravi a sparare sentenze, iniziamo a rispettare opinioni diverse accettando l'esistenza di una sezione che non va nella direzione del proprio pensiero..., ma come disse qualcun'altro: vedo la pagliuzza ma non scorgo la trave! A meno che non si sia tanto certi della superiorità delle proprie idee, avvalorata dai comportamenti ovviamente, da poter essere inattaccabili. Ma come si fa a poter portare avanti un discorso di maggiore visibilità se non si utilizzano i collant (o le calze in ogni loro varietà) sempre e sottolineo sempre? Si inizi a fregarcene dei commenti della gente, degli amici, dei parenti, della moglie/compagna/amica, altrimenti ogni sforzo sarà sempre vano...
    ma ovviamente bersani non risponderà neppure a questo post come non ha fatto agli altri.
    Comunque mi sa che farò come stocking, o comunque iscrizione non attiva.
    Questo è quello che volevate dall'inizio, questo è quello che avete ottenuto, complimenti sinceri e vivissimi
     
    .
  4. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fatabarbara @ 3/9/2006, 17:46)
    "...L'ideale sarebbe eliminare la sezione crosdresser..." (bersani scripsit!)
    Sic!, doppio sic!, triplo sic! :cry:
    E poi non si dovrebbe farepolemica con chi vuole ELIMINARE una sezione chiesta, civilmente, ed ottenuta???
    Ma mi si faccia il piacere!!!!! Senza parole....
    Cercare di rispondere a delle argomentazioni espresse per intavolare una discussione (due tentativi e nessuna risposta) no, ELIMINARE sì...
    e questa sarebbe la civiltà del signor bersani?????
    Ma fatemi il piacere!!!!!!

    ma dai fatina bella, non fare cosi'...
    dai bersani, non credo che una semplice sezione xdress sia pericolosa per lo scopo collant x uomo, no???
    visto siamo in poco piu' di un centinaio, non credo valga la pena disperdere le energie girando per altri forum! e poi qui siamo tutte persone ok, ci troviamo bene tutti no? perche' disperderci???

    della serie 'volemose bene'...
     
    .
  5. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stockinglover1 @ 3/9/2006, 23:46)
    ho capito benissimo il tuo pensiero,siccome a me non sta piu' bene qs obbietivo..perche' e' molto limitato, e siccome ho fortemente voluto io qs sezione perche' ho visto che oltre ai collant si parlava di gonne e tacchi a spillo... io da oggi non postero' piu qui!,anzi vorrei che l'ammistratore mi cancellasse come iscritto. ringrazio tutti quelli che ho conosciuto su qs forum.ciao a tutti.
    p.s. per favore Gino cancella la sez. crossdressing!!

    avevo già detto che era solo la sezione che non andava bene, quindi perché te ne vai?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ecco ... siamo arrivati al punto di rottura che io volevo evitare ...

    Mi sembra che a questo punto sarebbe auspicabile un intervento di Gino.

    Ginooooooo! dove sei? Per favore fatti vivo!!
     
    .
  7. fatabarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B E R S A N I @ 5/9/2006, 11:40)
    CITAZIONE (stockinglover1 @ 3/9/2006, 23:46)
    ho capito benissimo il tuo pensiero,siccome a me non sta piu' bene qs obbietivo..perche' e' molto limitato, e siccome ho fortemente voluto io qs sezione perche' ho visto che oltre ai collant si parlava di gonne e tacchi a spillo... io da oggi non postero' piu qui!,anzi vorrei che l'ammistratore mi cancellasse come iscritto. ringrazio tutti quelli che ho conosciuto su qs forum.ciao a tutti.
    p.s. per favore Gino cancella la sez. crossdressing!!

    avevo già detto che era solo la sezione che non andava bene, quindi perché te ne vai?

    Se può interessare anch'io ci sto pensando
     
    .
  8. collant30
     
    .

    User deleted


    ragazzi calma. io sono un estimatore del collant come tutti voi ma mi piace anche molto l'argomento crossdressing. a questo punto perchè non fondare un forum specifico sul crossdressing visto che qui si possono venire a creare degli attriti che non giovano a nessuno? io sarei uno dei primi a partecipare.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    credo che questa sia la proposta migliore. In effetti il crossdressing va molto oltre gli scopi del forum e nel crossdressing i collant sono solo un componente del vestiario, un componente molto importante per tutti noi che c siamo conosciuti su questo forum, ma pur sempre un componente fra gli altri.
     
    .
  10. Lorenzo_73
     
    .

    User deleted


    Polemiche inutili.

    C'è una sezione cross-dressing, ci vanno quelli a cui interessa il cross-dressing. In fondo un nesso c'è ed è il collant, in fondo il titolo del forum è "non solo collant". e allora perchè fare queste polemiche?
    quanto ai discorsi tipo "sto pensando di lasciare il forum" mi piacerebbe sapere se è bastata una osservazione (che NON condivido) di bersani, oppure se c'è qualche altro motivo.

    Quanto a te bersani cerca di capire che non vale l'equazione forum="strumento per convincere le masse a mettere i collant"
    purtroppo ci vuole BEN ALTRO :cry:

    Il forum serve + che altro a noi per conoscerci e per raccogliere delle idee sulla nostra missione...che avrà ben altri modi di essere raggiunta, se mai la sarà.

    Dico bene?
     
    .
  11. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lorenzo_73 @ 7/9/2006, 14:28)
    Polemiche inutili.

    C'è una sezione cross-dressing, ci vanno quelli a cui interessa il cross-dressing. In fondo un nesso c'è ed è il collant, in fondo il titolo del forum è "non solo collant". e allora perchè fare queste polemiche?
    quanto ai discorsi tipo "sto pensando di lasciare il forum" mi piacerebbe sapere se è bastata una osservazione (che NON condivido) di bersani, oppure se c'è qualche altro motivo.

    Quanto a te bersani cerca di capire che non vale l'equazione forum="strumento per convincere le masse a mettere i collant"
    purtroppo ci vuole BEN ALTRO :cry:

    Il forum serve + che altro a noi per conoscerci e per raccogliere delle idee sulla nostra missione...che avrà ben altri modi di essere raggiunta, se mai la sarà.

    Dico bene?

    sono pienamente d'accordo con te lorenzo.
    purtroppo sembra che qualcuno abbia già preso alla lettera il fatto di cambiare forum...
     
    .
  12. collant30
     
    .

    User deleted


    per quel che mi riguarda la sezione crossdressing può ben rimanere. l'idea di creare un altro forum era solo una proposta per non creare attriti e polemiche.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NonSoloCollant

    Group
    Administrator
    Posts
    399

    Status
    Offline
    Prima vogliamo la sezione xdressing, poi non la vogliamo più.
    Chi la vuole cruda, chi la vuole cotta, chi calda e chi fredda.

    Per mia colpa, ho sepolto la sezione xdressing non lasciando la visibilità necessaria: ma come dicevo all'inizio e come forse avete tutti capito, le mie ideologie poco inclini al xdressing mi hanno fatto operare questa infelice scelta.
    Gestire il sito è stato più semplice, l'ho ideato, l'ho costruito, e ci ho messo tutto quello che ritenevo giusto, senza dover rendere conto a nessuno.

    Nel forum, non mi sento di farlo. Di chiuderlo perchè non collima con le mie idee.
    Ok, sono l'amministratore, ma solo perchè per primo mi sono preso la briga di cercare un servizio che offrisse un forum gratis.
    Sono l'amministratore, non il capo, o il padrone assoluto. Ho solo io le chiavi per apportare le modifiche, ma questo non vuol dire che le modifiche dipendano solo da me.

    Anni fa, volli creare il sito, per comunicare al mondo che esistevano uomini eterosessuali a cui piaceva indossare i collant.
    C'erano troppi siti riguardanti i collant, ma erano solo una raccolta più o meno voluminosa, più o meno volgare, di donne che indossavano collant. Volevo fare qualcosa di diverso e pulito: qualcosa che anche un minorenne o una donna potessero leggere senza rimanere scandalizzati o traumantizzati.
    Nasce socì "Non solo collant"
    La scelta del nome è stata alla fine la cosa più sbagliata; ho cercato di tenermi la porta aperta ad eventuali altri argomenti, ma ben sapendo che avrei trattato quasi esclusivamente di collant.
    Vi è mai capitato di vedere quei negozi dove l'insegna dice ... Non Solo Pane ( ed è un panificio ) !!! Non solo Formaggi ( e vengono formaggi e qualche salume ).
    Ecco, quando ho dato il nome al sito, avevo proprio l'idea di mettere su un panificio :)

    E' arrivato questo forum e l'ho linkato al sito principale, ma sono arrivati ( almeno x me ) le prime avvisaglie che qualcosa non andava.
    Gli avatar.
    Ne sono stati pubblicati alcuni veramente osceni e ho dovuto mio malgrado eliminare.

    Arriviamo ad oggi e mi ritrovo con un nuovo problema:
    La convivenza nel forum.

    Leggevo da qualche parte che non esiste mai l'uomo e la donna, ma è come se esistesse una retta fatta di infiniti punti che unisce le due estremità e tutti noi ci troviamo all'interno di questa retta.
    Io la vedo di più come una barra con da un lato l'azzurro e dall'altro il rosa ( non so perchè, ma vedo l'azzurro a sinistra e il rosa a destra - sarebbe interessante un consulto psicologico :D ): la barra è riempita da un colore che va appunto dall'azzurro al rosa, con una sfumatura continua.

    L'uomo, secondo me è un puntino azzurro, la donna è quello rosa: dall'estremità azzurra, come puntino mi posso spostare verso il rosa, e fino ad un certo punto riesco a mimetizzarmi e a essere accettato: da un punto in poi sono fuori luogo: il puntino spicca troppo in mezzo a tutto quel rosa: lo stesso vale per il puntino rosa che si avvicina troppo al bordo azzurro.

    Il crossdressing secondo il mio punto di vista è il momento in cui il puntino supera la soglia dell'accettazione e finisce nel campo del rosa.
    Ho visto foto e avatar del forum, dove alcuni di noi sono vestiti in una tal maniera da sembrare delle donne, delle belle donne: noi uomini abbiamo la fortuna di non soffrire di cellulite e talvolta abbiamo delle gambe che alcune di loro se le possono solo sognare.

    Quando vedo quelle foto, io non vedo un uomo, vedo una donna ( anche perchè il viso è sempre nascosto ), e questo mi turba.
    Sono d'accordissimo a rinnovare il guardaroba maschile: colori + sgargianti, modelli + aggressivi, Ok al collant, ok alla gonna, ma portata da uomo in maniera maschile. Quando una donna indossa un pantalone, cerca la comodità, non di assomigliare ad un uomo.

    Quando vedo alcune vostre foto, vedo pose tipiche da donna, abbinamenti molto, anzi troppo femminili per i miei gusti.
    Quando leggo che qualcuno vuol indossare il reggiseno ( liberissimo di farlo per carità ), non lo riesco a capire: non abbiamo il seno ...
    Questa sono state le motivazioni che mi ha portato a nascondere lasezione Xdress nel privè.

    Che dirvi di altro:
    Se qualcuno non è d'accordo con me e non si sente rappresentato in questo forum, mi spiace.
    Se vuol aprirne un'altro dove esprimere apertamente le sue idee sul XDressing e ha bisogno di un aiuto tecnico, ben lieto di farlo.
    Accetto anche di farne pubblicità, qua nel forum nella sezione XDressing, in modo che tutti quanti la pensano differentemente da me possano facilmente spostarsi.

    E mi spiace x chi, mensilmente teneva la conta degli iscritti sperando in un balzo in top 100, ad una maggior visibilità e forse ad un'accettazione del collant come indumento per lui.

    Sono moderatore del gruppo Il-Collant su Yahoo da parecchi anni, gruppo su cui parlare di collant al femminile: ci sono parecchi iscritti, molti più che qua, ma neanche con quello sono riuscito a ottenere nulla, anzi sono indeciso se tenerlo aperto o chiuderlo visto che chi scrive sono solo pochissimi xdresser che nulla hanno a che vedere con il collant femmina.

    Alla prossima
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (NonSoloCollant @ 6/10/2006, 22:13)
    Vi è mai capitato di vedere quei negozi dove l'insegna dice ... Non Solo Pane ( ed è un panificio ) !!! Non solo Formaggi ( e vengono formaggi e qualche salume ).
    Ecco, quando ho dato il nome al sito, avevo proprio l'idea di mettere su un panificio :)

    Io l'avevo inteso proprio cosi'. :)
    Anche per il resto sono perfettamente allineato.
     
    .
  15. cris collant
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma alla fine la sezione crossdressing non è più stata aperta?
     
    .
81 replies since 3/7/2006, 10:54   8579 views
  Share  
.