Ma voi portate gli orecchini?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se oltre ai collant, scarpe, intimo femminile e gonne vi piace portare anche gli orecchini, a me piace un sacco!

    E voi?

    Ciao a tutti.

    Grazie

    W.I.
     
    .
  2. pippolino1
     
    .

    User deleted


    ciao,
    io porto gli orecchini tutti i giorni, li adoro e ne ho di tutti i tipi e forme.
     
    .
  3. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    io non gli ho mai messi! vorrei chiedervi ma voi portati quelli a clips o quelli con i gangetti che si infilano nei lobi?
     
    .
  4. pippolino1
     
    .

    User deleted


    quelli che si infilano nei lobi, sono una favola!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61

    Status
    Offline
    Ovviamente quelli che si infilano nei lobi, è uno scherzo fare i buchi, vai in oreficieria ed è subito fatto.
     
    .
  6. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    il problema e' proprio quello!! che io devo fare i buchi e siccome non gli ho mai portati..il problema e' la mia famiglia , la gente che non si fanno i fatti loro
     
    .
  7. collant30
     
    .

    User deleted


    sinceramente finora no.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    è una delle poche cose dell'abbigliamento femminile che non mi è mai interessata, non so perchè.
    ho provato a metterne un paio con le clip ma mi sembrano oggetti inutili e fastidiosi, come collane o catenelle varie che non sono mai riuscito a portare fin da piccolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2ndSkin @ 1/7/2006, 16:19)
    è una delle poche cose dell'abbigliamento femminile che non mi è mai interessata, non so perchè.
    ho provato a metterne un paio con le clip ma mi sembrano oggetti inutili e fastidiosi, come collane o catenelle varie che non sono mai riuscito a portare fin da piccolo

    Concordo in pieno con te!
    Ma poi, siamo alle solite... Con lo spirito base del forum c'entra poco secondo me...
    :huh:
     
    .
  10. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , io non sono daccordo con il fatto che qui si debba parlare solo di collant!
    Questo problema lo ha fatto rilevare gia' sev con un'altro post. Gia' il titolo del forum dice (nonsolo)collant,quindi non e' detto che si parli solo di collant. Siccome in qs forum vedo che molte persone sono interessate sia alle scarpe, chi agli orecchini,chi alle calze,chi ai perizomi da donna ecc. Cioe' tutto cio' che riguarda l'abbigliamento femminile,io chiedo perche' nel forum no si apre una sezione dove si parla del crossdressing,cosi' chi ha voglia di parlare dell'a bbigliamento ,dei trucchi,di lingerie, parrucche ed altro puo' parlare li senza che vadano fuori tema. Questo e' un mio pensiero sarei molto felice se questa sezione si realizzasse, perche' molti di noi sotto sotto me compreso andiamo di la' da passione fetish dove e' stata inaugurata una sezione per i crossdresser,registrandoci abbiamo fatto crescere il numero utenti al forum. Molti di noi vedo che sono collegati + di la' che in qs forum, cosi' facendo stiamo disperdendoci,non e' piacevole! . Stiamo facendo tanto per crescere invece andiamo in giro da una parte all'altra. Poi ho visto che siamo solo poche persole le solite che scriviamo e gli altri che fine hanno fatto? sono tutti dietro l'angolo a leggere solo i nostri post? Scusate se mi sono un po' sfogato, comunque io ho detto la mia a voi la parola!
    Ciao stocking
     
    .
  11. fatabarbara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stockinglover1 @ 2/7/2006, 12:00)
    Ciao a tutti , io non sono daccordo con il fatto che qui si debba parlare solo di collant!
    Questo problema lo ha fatto rilevare gia' sev con un'altro post. Gia' il titolo del forum dice (nonsolo)collant,quindi non e' detto che si parli solo di collant. Siccome in qs forum vedo che molte persone sono interessate sia alle scarpe, chi agli orecchini,chi alle calze,chi ai perizomi da donna ecc. Cioe' tutto cio' che riguarda l'abbigliamento femminile,io chiedo perche' nel forum no si apre una sezione dove si parla del crossdressing,cosi' chi ha voglia di parlare dell'a bbigliamento ,dei trucchi,di lingerie, parrucche ed altro puo' parlare li senza che vadano fuori tema. Questo e' un mio pensiero sarei molto felice se questa sezione si realizzasse, perche' molti di noi sotto sotto me compreso andiamo di la' da passione fetish dove e' stata inaugurata una sezione per i crossdresser,registrandoci abbiamo fatto crescere il numero utenti al forum. Molti di noi vedo che sono collegati + di la' che in qs forum, cosi' facendo stiamo disperdendoci,non e' piacevole! . Stiamo facendo tanto per crescere invece andiamo in giro da una parte all'altra. Poi ho visto che siamo solo poche persole le solite che scriviamo e gli altri che fine hanno fatto? sono tutti dietro l'angolo a leggere solo i nostri post? Scusate se mi sono un po' sfogato, comunque io ho detto la mia a voi la parola!
    Ciao stocking

    stocking, mi associo pienamente a ciò che hai detto e sono, ovviamente, favorevole ad una nuova sezione di discussione riguardante il crossdressing. Inoltre, non ricordo chi lo ha scritto, mi sembra sev, si potrebbe anche parlare d'altro, per fortuna non esistono solo gli indumenti femminili, servirebbe anche a conoscersi un po' meglio, e non credo che la cosa guasterebbe, anche se è vero che siamo sempre i soliti grafomani, la maggioranza latita...
     
    .
  12. seventy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stockinglover1 @ 2/7/2006, 12:00)
    , cosi' facendo stiamo disperdendoci,non e' piacevole! . Stiamo facendo tanto per crescere invece andiamo in giro da una parte all'altra.

    Si, va bene, ma non è che ora solo per aumentare il numero di iscritti e salire in graduatoria deve diventare un Forum Generalista! :blink: :)
    Sì per gli OT (finchè rimanga chiaro che sono OT)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho già risposto al riguardo nel famoso post del laziale...
    :P
     
    .
  14. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stockinglover1 @ 2/7/2006, 12:00)
    Ciao a tutti , io non sono daccordo con il fatto che qui si debba parlare solo di collant!
    Questo problema lo ha fatto rilevare gia' sev con un'altro post. Gia' il titolo del forum dice (nonsolo)collant,quindi non e' detto che si parli solo di collant.

    sono d'accordo con te!
     
    .
  15. Lorenzo_73
     
    .

    User deleted


    Certo, il fatto che il forum si chiama "non solo collant" non vuol dire che si debba parlare solo di collant, ma non significa che si debba parlare di tutto e di più.
    Per prima cosa metterei un divieto tassativo di parlare di politica (che è inutile, per questo forum) e scalda inutilmente gli animi. Per fare un esempio sarebbe stato facile prendersela con quel bimbetto laziale buttandola su certi temi no? ma magari qualcuno di noi se la prendeva..quindi direi che un bel NO va detto. per il resto di che vogliamo parlare?
    il senso della vita?
    i genitori o i figli?
    le nuove tecnologie?
    L'ambiente e i beni culturali?
    Le vacanze?

    A me va bebe eh...
    image
    oppure l'italia ai mondiali?
     
    .
18 replies since 1/7/2006, 07:23   653 views
  Share  
.