Cosa provate con i collant addosso?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dan4
     
    .

    User deleted


    sì avete proprio ragione
    poi la fasciatura che ti senti addosso a livello inguinale e dei glutei
    con quel tessuto di nylon leggerissimo sempre aderente al corpo ....
    da impazzire
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bah... il nylon è obsoleto!
    Propongo di bandirlo dal forum!
    image

    Oggi si dice "Lycra"!

    Molto più morbida!
    :D
     
    .
  3. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinde @ 16/6/2006, 01:40)
    Bah... il nylon è obsoleto!
    Propongo di bandirlo dal forum!
    image

    Oggi si dice "Lycra"!

    Molto più morbida!
    :D

    per me no.il nylon e ' bellissimo io uso solo calze di nylon 100% .
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,792
    Location
    Romana de ROMA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pantylover @ 12/6/2006, 13:19)
    Ciao a tutti,
    mi farebbe piacere condividere con voi una mia sensazione e sapere se provate lo stesso o esattamente il contrario.
    Premetto che sono etero, fidanzato, amo le donne in quanto donne e non mi piacciono gli uomini.
    Ma quando indosso i collant è come se la mia personalità si sdoppiasse, sento una pulsione che mi porta ad essere attirato verso un altro uomo che indossi a sua volta i collant e desidero fortemente di avere un rapporto sessuale (completo o no) con lui, oppure fantastico su cosa sarebbe avere un rapporto con un trans. Ho confidato a qualcuno in chat che a questo punto potrei pensare di essere un bisex anomalo. Voi cosa ne pensate? Chiacchierando con alcuni di voi in chat ho scoperto che alcuni la pensano quasi come me, altri no. Un altro esempio personale: vi specchiate con i collant addosso? Vi eccitate a guardarvi? Insomma: il collant per me è il più potente afrodisiaco che ci sia e fonte inesauribile di immaginazione e eccitazione sessuale, tanto che non ho paura di affermare che lo indosso solo per goderne sessualmente.
    Le vostre opinioni a riguardo?

    Non ti preoccupare, in questo forum "soffriamo" chi più chi meno di disforia di genere. Per quanto mi riguarda non è una "sofferenza". Ti consiglio di andarti a leggere questo sito:
    http://www.arcitrans.it/percorsi06.htm
    è molto interessante e probabilmente ti chiarirà le idee.
    Anche io in passato ho avuto molti dubbi, pensavo addirittura di essere malato. Poi con l'avvento di internet mi si è aperto un mondo.
    Spero di esserti stato utile.

    BYE
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pinde @ 16/6/2006, 01:40)
    Bah... il nylon è obsoleto!
    Propongo di bandirlo dal forum!
    image

    Oggi si dice "Lycra"!

    Molto più morbida!
    :D

    D'accordissimo con te: il lycra è molto più fasciante e morbido del rude nylon delle calze della nonna. Certamente però una calza di nylon, magari con la riga dietro, sulle gambe di una donna fa sempre il suo effetto :woot:
     
    .
  6. seventy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valentina_NSC @ 16/6/2006, 12:09)
    Non ti preoccupare, in questo forum "soffriamo" chi più chi meno di disforia di genere. Per quanto mi riguarda non è una "sofferenza". Ti consiglio di andarti a leggere questo sito:
    http://www.arcitrans.it/percorsi06.htm
    è molto interessante e probabilmente ti chiarirà le idee.
    Anche io in passato ho avuto molti dubbi, pensavo addirittura di essere malato. Poi con l'avvento di internet mi si è aperto un mondo.

    Non se riuscirò ad essere mai d'accordo con me stesso così tanto, quanto lo sono in questo momento con questa frase di Vale ! :D
     
    .
  7. collant30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pinde @ 16/6/2006, 01:40)
    Bah... il nylon è obsoleto!
    Propongo di bandirlo dal forum!
    image

    Oggi si dice "Lycra"!

    Molto più morbida!
    :D

    pinde for president!
     
    .
  8. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stockinglover1 @ 16/6/2006, 10:25)
    per me no.il nylon e ' bellissimo io uso solo calze di nylon 100% .

    allora, mi devi spiegare una cosa che sinceramente non riesco a capire.

    io ho delle calze in nylon che per la loro leggerezza ho usato fino a poco tempo fa.
    tuttavia non riesco a capire in cosa consiste la loro "bellezza"...

    mi riferisco in particolare al fatto che, non essendo elastiche, si formano delle pieghette proprio in corrispondenza di caviglia e ginocchio.
    le trovo proprio bruttine e scomode, bisognerebbe star sempre lì ad aggiustarsele!

    forse è perché ho una misura piccola e mi cadono dal reggicalze?
    oppure è perché ho una misura grande e si formano queste pieghette?
    oppure secondo te il fascino sta proprio in quello?
     
    .
  9. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    Bhe , una delle caratteristiche delle calze sono le piegoline che si formano mentre pieghi le gambe o quando scendono.Comunque questo difetto chiamiamolo così dipende molto dalla calza, cioe' ci sono calze rigide e calze che aderiscono meglio alla gamba.Per tener tirata bene la calza ci vuole un reggicalze min a 6 lacci , con lacci che si regolano.il fascino delle calze... per me sono i partiocolari come la balza e il tallone rinforzato per me sono irressistibili!
     
    .
  10. collant30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jarretelle @ 19/6/2006, 10:51)
    mi riferisco in particolare al fatto che, non essendo elastiche, si formano delle pieghette proprio in corrispondenza di caviglia e ginocchio.
    le trovo proprio bruttine e scomode, bisognerebbe star sempre lì ad aggiustarsele!

    concordo al 100%. non c'è cosa peggiore che vedere delle pieghe sulle calze.
     
    .
  11. jarretelle
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stockinglover1 @ 19/6/2006, 11:20)
    Bhe , una delle caratteristiche delle calze sono le piegoline che si formano mentre pieghi le gambe o quando scendono.Comunque questo difetto chiamiamolo così dipende molto dalla calza, cioe' ci sono calze rigide e calze che aderiscono meglio alla gamba.Per tener tirata bene la calza ci vuole un reggicalze min a 6 lacci , con lacci che si regolano.il fascino delle calze... per me sono i partiocolari come la balza e il tallone rinforzato per me sono irressistibili!

    uhm... capisco...
    tuttavia calze di nylon e reggicalze a 6 lacci mi sembrano cose un po' da feticisti...
    continuo a preferire la vestibilità della lycra!
     
    .
  12. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    ognuno e' libero di indossare quello che piace secondo la giornata, io alterno alle calze le autoreggenti e i collant quando ne ho voglia. poi non penso che il reggi a 6 lacci sembra un indumento da feticista,solamente tiene meglio la calza in trazione e non la fa ruotare.invece a proposito delle piegoline e' bello proprio quel particolare,perche' a occhio si distingue se una indossa le calze o un collant.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (collant30 @ 19/6/2006, 12:55)
    CITAZIONE (jarretelle @ 19/6/2006, 10:51)
    mi riferisco in particolare al fatto che, non essendo elastiche, si formano delle pieghette proprio in corrispondenza di caviglia e ginocchio.
    le trovo proprio bruttine e scomode, bisognerebbe star sempre lì ad aggiustarsele!

    concordo al 100%. non c'è cosa peggiore che vedere delle pieghe sulle calze.

    Quoto entrambi al 100%!
    :lol:
     
    .
  14. collant30
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stockinglover1 @ 20/6/2006, 11:32)
    ognuno e' libero di indossare quello che piace secondo la giornata, io alterno alle calze le autoreggenti e i collant quando ne ho voglia. poi non penso che il reggi a 6 lacci sembra un indumento da feticista,solamente tiene meglio la calza in trazione e non la fa ruotare.invece a proposito delle piegoline e' bello proprio quel particolare,perche' a occhio si distingue se una indossa le calze o un collant.

    beh certo dei gusti non si discute. :)
     
    .
  15. seventy
     
    .

    User deleted


    Two Thumbs Up for Lycra!image
    image
    image image
     
    .
62 replies since 12/6/2006, 12:19   13970 views
  Share  
.