Collant estivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonangela
     
    .

    User deleted


    A proposito di modelli estivi avete provato a dormire nudi , vestiti soltanto con collant leggerissimi? Ho usato i Golden Lady 10 denari e devo dire che la sensazione è veramente piacevole. Per inciso amo i collant e cio' che più mi attrae è il contatto con la pelle per cui i miei preferiti sono i modelli leggeri e velati. Il giorno li trovo meno piacevoli da mettere dato il caldo che fa nelle città.
     
    .
  2. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te,meglio metterli quando si dorme che di giorno in qs periodo , dato che di giorno fa molto caldo .
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    714
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Cavolo non me ne parlate è una f*gata metterli senza mutande!
    :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (B E R S A N I @ 24/4/2006, 14:02)
    I Pompea Tuttonudo sono eccellenti, tant'é che mi sono convinto di non andare più alla ricerca dei Matignon da 15 den, se davvero il risultato é quello che vediamo...via libera i pantaloni corti ed alle bermuda.

    Ma poi li hai provati?
    Che effetto fanno?

    Qualcuno ha provato quelli in tactel?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Oggi ho acquistato i miei primi 8 den Golden Lady, li sto indossando ora.
    Devo dire che malgrado i 30 gradi in casa si sopportano bene.
    Sarebbero veramente invisibili se non fosse che sono lucidi ... :sick:
    sono bellissimi perche' sono lisci come piacciono a me.
    Per paura che si smagliassero subito ho preso una IV ma sono un po troppo abbondanti quindi tendono a scendere. :(
    Vi sapro dire quanto riesco a farli durare ... ^_^
     
    .
  6. mariio
     
    .

    User deleted


    Ma come fate a portare collant adesso con questo caldo? :blink:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Beh, gli 8 den ho notato che si riescono a portare, almeno fino a 30 gradi. :)

    Comunque mi correggo:
    sono gli Ice Summer della Filodoro (colore playa)

    Mi ero confuso perche' ne ho acquistati parecchi di marche e danarature diverse e ieri sera non avevo la busta sottomano. :(
     
    .
  8. mariio
     
    .

    User deleted


    Ma io il minimo che ho provato sono tra i 15 o 20 denari non mi ricordo bene,fino al massimo di 40 den coprenti,forse dovrei provarli proprio per sfizio per vedere se effettivamente non tengono caldo ciao :)
     
    .
  9. Cicci_NSC
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 30/7/2006, 14:32)
    Beh, gli 8 den ho notato che si riescono a portare, almeno fino a 30 gradi. :)

    Comunque mi correggo:
    sono gli Ice Summer della Filodoro (colore playa)

    Mi ero confuso perche' ne ho acquistati parecchi di marche e danarature diverse e ieri sera non avevo la busta sottomano. :(

    Sì, portabilissimi.
    Anzi, direi che quando ad esempio ai primi di settembre al mattino inizia a fare freschetto, non sono affatto male!
     
    .
  10. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 21/7/2006, 01:08)
    CITAZIONE (B E R S A N I @ 24/4/2006, 14:02)
    I Pompea Tuttonudo sono eccellenti, tant'é che mi sono convinto di non andare più alla ricerca dei Matignon da 15 den, se davvero il risultato é quello che vediamo...via libera i pantaloni corti ed alle bermuda.

    Ma poi li hai provati?
    Che effetto fanno?

    Qualcuno ha provato quelli in tactel?

    non sono riuscito a trovarli
     
    .
  11. Riky72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Handy @ 30/7/2006, 00:30)
    Oggi ho acquistato i miei primi 8 den Golden Lady, li sto indossando ora.
    Devo dire che malgrado i 30 gradi in casa si sopportano bene.
    Sarebbero veramente invisibili se non fosse che sono lucidi ... :sick:
    sono bellissimi perche' sono lisci come piacciono a me.

    Consiglio gli 8 den Calzedonia. Non sono lucidi, perciò praticamente invisibili. Per ridurre il caldo, meglio le autoreggenti, a mio avviso perfette anche con le attuali temperature africane.
     
    .
  12. B E R S A N I
     
    .

    User deleted


    quando si hanno indolenzimenti, si portano volentieri anche con le temperature di questi giorni; paradossalmente la gamba riceve più sollievo dall'indossare un collant a compressione graduata con queste insopportabili temperature che fanno sudare
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,321
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Riky72 @ 31/7/2006, 13:59)
    Consiglio gli 8 den Calzedonia. Non sono lucidi, perciò praticamente invisibili. Per ridurre il caldo, meglio le autoreggenti, a mio avviso perfette anche con le attuali temperature africane.

    Grazie dell'indicazione.
    Io pero' nei grandi magazzini che frequento non li ho mai visti i collant di Calzedonia :(
    Le autoreggenti non le uso perche' a me i collant servono anche a sostituire gli slip.

    QUOTE (B E R S A N I @ 2/8/2006, 19:26)
    quando si hanno indolenzimenti, si portano volentieri anche con le temperature di questi giorni; paradossalmente la gamba riceve più sollievo dall'indossare un collant a compressione graduata con queste insopportabili temperature che fanno sudare

    Si credo che piuttosto che soffrire gli indolenzimenti si possa soffrire per il caldo, pero' io gia' non sopporto i 20 den.
    Oggi ho usato dei 15 den ma per fortuna e' stata una giornata piovosa e prevalentemente coperta.
    Ora in casa ci sono 26 gradi :B):
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    228
    Location
    Romagna

    Status
    Anonymous
    in sti giorni è una vera pacchia: dopo i temporali si è fatto fresco e riesco a portare i miei 20 den primaverili sotto i calzoni senza fastidio. A letto posso mettere anche dei 40 den, perchè dove abito fuori città ci sono 15 gradi la notte
     
    .
  15. stockinglover1
     
    .

    User deleted


    beati voi...la pioggia e' cos'e' !!!qui non piove da molto ed e' sempre caldo.quindi niente collant o calze solo gambaletti.
     
    .
80 replies since 1/4/2006, 19:16   3856 views
  Share  
.