Bagnara Calabra (RC):avvistato ciclista in collant

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. visone69
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    1,176

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Handy @ 18/1/2008, 00:44)
    Quello che mi auspico io e che cresca velocemente cio che e' descritto in questo articolo. :)

    Anch'io, ma sinceramente continuo a pensare che, perchè possa crescere velocemente, prima dovrebbe cambiare, e parecchio, la mentalità di tante persone.

    Io stesso, dopo aver fatto alcuni outing mi sono reso conto ormai di essere piuttosto disinvolto nel portare calze e collant, e di non farmi problemi se qualcuno/a rimane per un pò a studiarmi le caviglie per capire cosa indosso sotto i pantaloni (in genere è questa l'unica reazione, oltre alla più generale indifferenza).

    Ma riesco ad essere disinvolto solo in ambienti pubblici in cui non ci sono persone che conosco, o comunque dove la probabilità di incontrarne è molto bassa. Non riuscirei invece ad esserlo in ufficio, ad esempio, perchè sono sicuro al 1000% di quale sarebbe la reazione dei miei colleghi. :(

    E del resto, se molti di noi, me compreso, non riescono a farsi accettare dalle proprie mogli/compagne, ossia dalle persone con cui dovrebbero avere maggior confidenza e complicità, figuriamoci dagli altri...

    In ogni caso io, nel mio piccolo, continuerò a fare outing, ogni tanto... E speriamo che altri seguano il mio esempio, e che questo serva a cambiare la situazione. :)
     
    .
14 replies since 12/1/2008, 01:02   443 views
  Share  
.