Posts written by Valentina_NSC

  1. .
    No, non bisogna mai perdere la fiducia! Anch'io la vedo come Pinde.

    BYE
  2. .
    Scusami Handy se sono LEGGERMENTE contro la tua affermazione:

    Se a parte essere gay trovi i collant un indumento, utile, comodo e piacevole, sei dei nostri.

    essendo un CD, essendo un membro "anziano" antecedente la creazione del presente forum, gino ne è testimone, sento il dovere ed il piacere di esortare tutti coloro che fossero interessati NON SOLO al COLLANT, gay o non gay, lesbo o non lesbo (che poi è la stessa cosa!), ad essre dei nostri comunque, in quanto è un interesse comune. Mi sono espresso già diverse volte a riguardo, questo forum NON è nato col solo intento di promuovere il solo collant, anzi è nato dietro esortazione del sottoscritto ed altri frequentatori come me.
    Noi amanti del nonsolocollant abbiamo accettato, nostro malgrado, di essere "relegati" alla sezione crossdresser, molti CD hanno abbandonato il forum, ma non io. Sono troppo affezionato a questo forum, perchè proprio da questo forum, anzi quello vecchio, sono venute le energie per far cambiare la mia vita, quindi non accetterò mai il fatto che si ghettizzi il mio pensiero e continuerò a farlo!
    Carissimi amici visitatori, all'inizio in questo forum si parlava NON SOLO di COLLANT, anzi la maggior parte della gente parlava d'altro, gonne scarpe ecc.ecc, poi ad un certo punto, qualcuno ha litigato, altri non si sono capiti, altri hanno abbandonato ed alla fine siamo rimasti quattro gatti!
    All'inizio, ci tengo a ricordare, che diversi frequentatori si erano espressi volontariamente riguardo ai lo gusti sessuali, in modo estremamente informale, deliziosamente cordiali.

    FATTI NON FUMMO A VIVER COME BRUTI
    MA PER SEGUIR VIRTUDE E CANOSCENZA...

    Lo scopo di questo forum, come tutti gli altri del resto, è portare informazione, tolleranza e CANOSCENZA, e sono convinto che tutti in questo forum fin'ora lo abbiano fatto, tranne qualcuno! (Non sei tu Handy, anzi ti stimo moltissimo)!
    Esorto, esorto ed esorto tutti, a parteciare a questo forum indipendentemente da quello che possa essere trapelato dagli altri post!
    Non venitemi a parlare di cattiva pubblicità cortesemente, non offendiamo l'intelligenza dei visitatori, sono convinto che sono perfettamente in grado di afferrare il "messaggio" principale del forum!

    Cordialmente

    BYE
  3. .
    E' vero quello che dite, però è anche vero che in molti casi le novità all'inizio vengono prese con simpatia, poi dopo metabolizzate si sopportano ed infine a volte succede che stancano, non stimolano più!
    Sono convinto del fatto che ogni caso è a se stante, inoltre occore tener conto del fatto che le nostre compagne vivono una situazione fuori dal comune, un qualcosa che non si aspettavano e se all'inizio possono essere incuriosite, dopo un po di tempo possono risultare riluttanti! Fortunatamente non è il mio caso, però comprendo benissimo la situazione.
    Tutto questo per dire che non sono convinto che ci sia necessariamente una infuenza esterna, potrebbe essere che sia proprio una reazione normale, magari in seguito ad una "forzatura" non volontaria.
    Chissà e probabilmente non lo sapremo mai!!!

    BYE
  4. .
    Concordo pienamente! Personalmente mi comporto così ormai da diverso tempo, anche se non nascondo che all'inizio avevo le classiche paure che poi ho superato semplicemente autoconvincendomi che non c'è nulla di male, ed anche grazie al supporto della mia ragazza.
    Trovo veramente inutile pensare che qualcuno possa pensare qualcosa di strano, ed anche se fosse, nun me ne pò fregà de meno! Problemi loro!

    BYE ALL
  5. .
    Ne sono pienamente convinto daino, questo è un forum e quindi si discute, anche su eventuali comportamenti.
    Quando tu all'inizio dici "quoto in pieno", dai anche valore all'affermazione che all'origine si parlava solo di collant e questo non è assolutamente vero. Notando il fatto che sei entrato da non molto in questo forum, posso benissimo capire che non sapevi e magari ti sei fidato di queste affermazioni. Non ne faccio assolutamente un problema, anzi sono felice di spiegarti e raccontarti la storia di questo forum.
    Scusami se non l'ho ancora fatto, ma approfitto per darti il benvenuto!!!

    BYE
  6. .
    Gino ha anche detto che non si aspettava determinati risvolti dal vecchio forum e dietro la pressione di noi frequentatori ha creato il nuovo forum perchè metteva a disposizione ulteriori strumenti. Ma la maggior parte dei frequentatori era crossdresser. Lo spirito iniziale del forum NON ERA solo per il collant maschile e basta, ma semplicemente non poneva limiti. Solo molto dopo Gino affermò quali erano state le sue intenzioni iniziali, ma il forum era già decollato alla grande e grazie soprattutto ai crossdresser. Sono sicuro che Gino non ha nessun problema nei confronti dei crossdresser, se così non fosse che sia lui a smentirmi.
    La sezione crossdresser fu creata appositamente per evitare che tali argomenti si mischiassero con i vostri argomenti, cioè discussioni sul solo collant.
    Penso che rinnegare le proprie origini non sia carino e non molto intelligente e soprattutto non è giusto che lo sforzo e la partecipazione fatto da tante persone affinchè il forum crescesse sia vano.
    L'inversione di tendenza c'è stata dopo una ormai famosa quanto stupida discussione che ha portato via molte porsone da qui, non me però, e continuerò a difendere la sezione crossdresser ad oltranza ed a ricordare a tutti gli avventori che questo forum è nato con uno spirito iniziale ben diverso da quello che voi predicate.
    Se venisse cancellata la sezione crossdresser sarebbe come se un esercito che dopo conquistato un territorio venisse ucciso dal suo stesso comandante!!!
    Ma per piacere!!!!!!!!

  7. .
    Ben detto!
  8. .
    Non è assolutamente vero che è un contenitore intrattenitore dei crossdresser, anzi è vero il contrario. La maggior parte dei crossdresser se n'è andata, ed è proprio per questo motivo che ora gli argomenti scarseggiano. Voglio ricordarvi che in principio, questo forum ed anche quello vecchio (che è ancora li: http://pub30.bravenet.com/forum/show.php?u...533728662&cpv=2 ....andate a vedere) erano frequentati soprattutto da crossdresser e da qualche (pochissimi per la verità) gay. Poi è successo quello che è successo!!!!!!
    Vi prego di non distorcere la realtà, perchè io c'ero ed ho contribuito tantissimo alla creazione ed allo sviluppo del forum.
    Sinceramente mi dispiace vederlo così desolato, ma in qualche modo me lo aspettavo.
    Ricordo anche a daino che esiste già da diverso tempo la sezione dedicata al crossdressing.

    La cosa che più mi dispiace è quella che ancora oggi, ci sono persone che vogliono prendere distanze da altre, solo perchè hanno interessi l'uno diverso dall'altro. Questo ragazzi miei è ghettizzazione!!!

    Secondo me, il messaggio che dovrebbe passare attraverso il forum è quello della tolleranza, tolleranza verso chi ha gusti diversi dai propri, dimostrando a sua volta di essere tollerante.
    Come si può pensare che qualcuno accetti il fatto che un uomo possa indossare un collant quando l'uomo in collant non accetta l'uomo con la gonna!!! E' semplicemente assurdo! Come è assurdo parlare ancora di questi concetti in questo forum e soprattutto dopo così tanto tempo!
    Non venitemi a parlare per favore di cattiva pubblicità nei confronti di eventuali avventori, perche a quella ci pensate gia voi da soli essendo intolleranti.
    Non voglio offendere nessuno, ma voglio solamente precisare che siamo tutti esseri umani, e come tali dobbiamo e meritiamo tutti il massimo rispetto.
    Le argomentazioni possono anche essere frivole, ma a me sembra che qui si stia "sdirazzando" un po troppo!

    Cordialmente!!!!!!
  9. .
    Caro Sev, innanzi tutto ti ringrazio per la stima dimostratami, ricordo con vero piacere quelle sere passate in chat, quello scambio di emozioni e pensieri, e credimi, la stima è reciproca!!!
    Comprendo benissimo il tuo stato d'animo, purtroppo è destino per quasi tutti noi continuare a soffrire per il fatto di non uscire allo scoperto.
    Tu sai che io in parte ho risolto questo problema, però anch'io continuo a soffrire perchè so benissimo che se uscissi completamente allo scoperto con le persone più care, come amici e parenti, non serei (forse) accettato!!!
    Per il momento ho imparato ad accettare questa cosa, ed il fatto che la mia ragazza sa tutto di me mi ha aiutato tantissimo.
    Non voglio azzardare ipotesi, ma credo che una buona via d'uscita sia quella di parlare a quattrocchi con una persona, fisicamente, non dietro un monitor, perchè il rapporto umano, il guardarsi negli occhi, la velocità stessa di scambiarsi opinioni è tutta un'altra cosa!!!
    Lo so non è facile, daltronde nessuno ha mai detto che lo fosse!
    Ti sconsiglio di buttar via tutte le tue cose, perchè inevitabilmente prima o poi tornano a galla! Non mettere in galera la tua personalità, devi solo imparare a farla uscire in modo equilibrato!
    Non mollare, ti sono vicino!!!

    BYE
  10. .
    Ultimamente non ho seguito molto gli sviluppi del forum, è successo qualcosa in particolare che ti ha fatto prendere questa decisione?
    Sono molto dispiaciuto che te ne vada!

    BYE
  11. .
    Grazieeeeee!!!!!
    Auguriiiiiiiiiii!!!!

    BYE
  12. .
    Ma dai scherzavo, non te la prendere!
    Questo tizio già l'avevo visto da qualche altra parte, se non vado errato era un sito tedesco. In germania sembra che siano molto più avanti di noi.
    Un commento vero, purtroppo è che l'italia viene sempre dopo di tutti.

    BYE
  13. .
    E' vero, non commentate il soggetto!!! ;-)

    BYE
  14. .
    La tua ragazza sa tutto di te? Raccontaci di più!

    BYE
  15. .
    Bersani, continui a non capire!
177 replies since 26/3/2006
.